fbpx

Ed Boon stuzzica i fan sulla possibile presenza di Mortal Kombat 11 all’E3 2018

  • Games
  • News
  • Ed Boon stuzzica i fan sulla possibile presenza di Mortal Kombat 11 all’E3 2018

Il noto creatore della nota serie di piacchiaduro Mortal Kombat, Ed Boon, ha volutamente stuzzicato la fantasia di tutti gli amanti del gioco. Il creatore della serie ha pubblicato qualche ora fa un simpatico tweet, con il quale avrebbe anticipato qualche novità sul prossimo capitolo di Mortal Kombat.

Molto probabilmente dopo il grandissimo successo che ancora sta riscuotendo il bellissimo Injustice 2 (se non lo conoscete vi consigliamo di leggere la nostra dettagliatissima recensione), i ragazzi di NetherRealm Studio potrebbe essere a lavoro sul prossimo Mortal Kombat 11.

L’undicesimo capitolo della serie è da diverso tempo al centro di diversi rumor, che con il suo tweet Ed Boon ha continuato a stimolare. Un fan di Injustice 2 rivolgendosi al game designer ha scritto:

“Sarebbe bello se Injustice 2 ricevesse il Fighter Pack 4 entro la fine del 2018”Mortal Kombat 11 Ed boon

Il noto designer gli ha risposto dicendo: “sai cos’altro sarebbe bello?” Letta così e in italiano la frase potrebbe non assumere nessun significato, ma se la leggete bene il tweet del designer dall’immagine che vi abbiamo postato proprio qui sopra non notate niente di strano?

Non avete notato che il designer ha utilizzato un insolita K? Questa lettera è da sempre un simbolo della serie ed è per questo che in rete si è scatenata la fantasia degli utenti che hanno iniziato a pensare seriamente che il designer sia a lavoro sull’undicesimo capitolo della serie.

L’idea è molto allettante, chissà che non lo vedremo arrivare sul palco del prossimo E3 2018.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...