eFootball 2022: Konami conferma la data d'uscita della nuova patch

eFootball 2022: Konami conferma la data d’uscita della nuova patch

Konami ha da poco confermato la data d'uscita della nuova patch di eFootball 2022, dopo il recente lancio pieno di bug ed errori grafici.

  • Home
  • Games
  • News
  • eFootball 2022: Konami conferma la data d’uscita della nuova patch

Attraverso un comunicato diffuso su Twitter, Konami conferma la data d’uscita di una nuova patch per eFootball 2022, chiedendo ufficialmente scusa ai proprio utenti per gli errori nella versione rilasciata. Questo aggiornamento servirà a correggere i vari errori che sono stati evidenziati, oltre ad altri che stanno continuando a comparire.

Il titolo, uscito in formato free-to-play lo scorso 30 settembre, ha immediatamente ricevuto moltissime recensioni negative da parte degli utenti, i quali hanno sottolineato i vari bug con un review bombing sulla pagina Steam. Nell’arco di pochissime ore il titolo è stato uno dei più negativi all’interno della piattaforma.

Konami, vista la situazione e le proteste dei suoi fan, ha quindi fissato il prossimo 28 ottobre come data per l’aggiornamento alla versione 0.9.1, che dovrebbe risolvere gli errori grafici che si sono presentati. Inoltre, come si legge all’interno del comunicato, ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni anche riguardo a futuri update del gioco.

Il comunicato, tradotto, è il seguente:

Cari utenti, Grazie mille per aver giocato a eFootball 2022. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti che si possono avere sperimentato con il gioco. Ci stiamo preparando a rilasciare la versione 0,9.1 di eFootball 2022 il 28 ottobre. Questo aggiornamento si concentrerà sulla risoluzione dei problemi già segnalati e quelli che continuate a segnalare. Vi aggiorneremo con maggiori dettagli nei prossimi giorni e risponderemo al vostro feedback e alle richieste di futuri update. Grazie ancora per il vostro continuo sostegno a eFootball 2022.

Konami sembra quindi intenzionata a voler sistemare il prima possibile il gioco, vista anche la sua fama e la situazione in cui attualmente si trova, come anche sottolineato dalla nostra recensione. Il titolo è disponibile in versione free-to-play sulla maggior parte di console, con un aggiornamento importante previsto quindi per fine del mese di ottobre.

Lo storico rivale FIFA ha invece recentemente pubblicato il numero di partite giocate online, insieme a moltissimi altri dati riguardanti gli utenti e molto altro, con cifre che sono a dir poco impressionanti. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 28 ottobre, data d’uscita nella nuova patch per eFootball 2022.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...