eFootball 2022: Konami annuncia il rinvio dell'aggiornamento 0.9.1

eFootball 2022: Konami annuncia il rinvio dell’aggiornamento 0.9.1

Konami ha da poco pubblicato la notizia del rinvio dell'aggiornamento di eFootball 2022, che avrebbe risolto grand parte dei bug presenti.

  • Home
  • Games
  • News
  • eFootball 2022: Konami annuncia il rinvio dell’aggiornamento 0.9.1

Attraverso un comunicato diffuso sul profilo Twitter del gioco, Konami annuncia ufficialmente il rinvio dell’aggiornamento di eFootball 2022, che era previsto per il prossimo 28 ottobre 2021. Questo nuovo update avrebbe portato il gioco alla versione 0.9.1, correggendo anche molti bug grafici che sono stati segnalati dagli utenti.

A inizio mese l’azienda aveva annunciato la data d’uscita del nuovo aggiornamentoche però ora è stato posticipato a novembre, senza indicazioni riguardanti il giorno preciso. Konami infatti sottolinea come nei prossimi giorni rilascerà ulteriori informazioni, chiedendo scusa agli utenti per l’attesa prolongata.

Il titolo, che ha subito un review bombing il giorno d’uscitaha sin da subito presentato tantissimi problemi a livello di grafica e gameplay, che hanno immediatamente provocato l’ira dei fan. Konami ha poi prontamente risposto ai suoi utenti, confermando l’arrivo di un aggiornamento in base anche al feedback dei giocatori.

Il gioco, di cui potete leggere qui la nostra recensione, è uscito in modalità free-to-play in una versione non del tutto completa, che ha provocato tanta ira, specialmente per alcuni bug grafici che rendevano l’esperienza molto differente da quella prevista. Il grande avversario di FIFA 22 ha quindi perso in partenza la battaglia, che si svolge ormai tutti gli anni.

Il titolo di EA infatti ha subito battuto moltissimi record a pochi giorni dall’uscita, compreso quello di partite giocate in modalità online e offline, andando a evidenziare ancora di più la differenza. Nonostante questo Konami ha promesso l’arrivo di una patch che avrebbe risolto alcuni dei problemi riscontrati, che però uscirà il mese prossimo.

L’azienda ha quindi optato per un rinvio dell’aggiornamento di eFootball 2022 forse proprio per poter correggere quanti più errori, glitch e bug possibile, così da poter consegnare ai suoi utenti un’esperienza all’altezza dei trailer ufficiali. Al momento non abbiamo ancora informazioni riguardanti la finestra d’uscita, che molto probabilmente verrà comunicata nei prossimi giorni.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...