VideogiochiNews

eFootball: Konami invia regali e riprende in mano eFootball PES 2021

Attraverso un lungo post su Twitter, Konami ha deciso di inviare regali agli utenti di eFootball PES 2021, prendendo importanti decisioni anche riguardo gli eventi, per permettere a tutti gli utenti di poter godere al massimo del Season Update. Moltissimi dei bonus sono già partiti, più molti altri che arriveranno a breve.

Dopo la notizia della decisione di rinviare l’update di eFootball 2022, Konami ha fatto il punto della situazione riguardo i due titoli, attraverso un lungo thread apparso direttamente sul profilo ufficiale Twitter del gioco. Le novità riguardano gli eventi ma l’azienda ha anche avuto modo di commentare riguardo le licenze per le squadre.

Per cominciare, tutti coloro che hanno completato il tutorial prima del 2 dicembre 2021 alle ore 01:00, orario italiano, riceveranno 2000 myClub Coins, da poter spendere all’interno del proprio profilo. Inoltre tornano gli eventi giornalieri, che sono già ripartiti dallo scorso 11 novembre.

Fanno il loro ritorno anche gli eventi VS COM, insieme a due nuovi Special Agent, il primo dei quali è già stato introdotto lo scorso 18 novembre e il prossimo è previsto per il lunedì prossimo, ovvero il 29. In più l’azienda spiega anche come mai le licenze per le squadre non sono state estese.

https://twitter.com/play_eFootball/status/1464158365995749387?s=20

Come nota a margine, abbiamo considerato l’opzione di aggiornare i dati della licenza di eFootball PES 2021 e continuare il suo servizio per un periodo prolungato. Tuttavia, purtroppo c’erano troppi problemi tecnici che non potevano essere superati, quindi siamo stati costretti a scartare questa opzione. Ci scusiamo sinceramente per non essere stati in grado di soddisfare le vostre aspettative su questo argomento.

Aggiornamenti arrivano anche per quanto riguarda eFootball 2022, in particolare sulla situazione dell’update alla versione 1.0.0:

Per quanto riguarda eFootball 2022, il team è completamente impegnato a lavorare sull’aggiornamento principale (v1.0.0) per assicurarsi che raggiunga la qualità che meritate. Tuttavia, questo non significa che dovreste essere privati di godervi la versione attuale, quindi continueremo a tenere eventi in-game.

Questi regali da parte di Konami per tutti gli utenti di eFootball PES 2021 sono stati già inviati e saranno disponibili per coloro che posseggono il gioco, mentre per il tanto atteso update di eFootball 2022 ci sarà ancora un po’ da aspettare.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche