eFootball 2022: rinviati update 1.0.0 e versione mobile, partono i rimborsi

eFootball 2022: rinviati update 1.0.0 e versione mobile, partono i rimborsi

Come confermato ufficialmente da Konami su Twitter, l'update 1.0.0 di eFootball 2022 è stato rinviato, in arrivo i rimborsi per gli utenti.

  • Home
  • Games
  • News
  • eFootball 2022: rinviati update 1.0.0 e versione mobile, partono i rimborsi

Non c’è pace per eFootball 2022, visto che l’update 1.0.0 è stato ufficialmente rinviato di molteplici mesi, e al posto di arrivare l’11 novembre 2021 si presenterà nella primavera del 2022, il che ha portato Konami a emettere anche dei rimborsi. Anche la versione mobile arriverà nel 2022.

Tutti coloro che hanno infatti preordinato l’eFootball 2022 Premium Player Pack riceveranno un rimborso, visto che questo offre dei contenuti utilizzabili solamente in seguito al rilascio della versione 1.0.0, ed è stato del tutto cancellato.

All’effettivo, non si tratta del primo rimando di un’attesa patch, anche se le scorse volte si era parlato solamente di attendere qualche giorno, e considerando i rimborsi confermati da Konami, e il fatto che l’aggiornamento di eFootball 2022 sia stato rinviato di davvero molto tempo, è bene considerare che qualcosa potrebbe non star andando nel verso giusto per la software house.

Come potete vedere nel Tweet qui di seguito, la compagnia ci ha tenuto a scusarsi per l’inaspettato inconveniente, ed è attualmente al lavoro al fine di rendere l’esperienza ottimale proprio per la primavera del prossimo anno. Non sappiamo se in ogni caso nelle prossime settimane delle patch di gioco arriveranno, o se la compagnia ha intenzione di mettere “in stallo” il progetto fino all’arrivo del prossimo grosso update.

Il titolo, nonostante lo sviluppatore abbia lavorato al fine di risolvere diversi problemi, si presenta ancora in uno stato non esattamente solido, con diversi problemi che affliggono il gameplay. Vi abbiamo parlato in maniera approfondita della situazione nella nostra recensione, a cui potete accedere attraverso questo link.

Speriamo in ogni caso che il work in progress di Konami possa continuare a espandersi a gonfie vele grazie al lavoro dello sviluppatore l’esperienza abbia modo di risultare solida e godibile per i giocatori, puntando ad aggiornarsi periodicamente senza troppi problemi, proprio come era stato confermato attraverso i primissimi annunci ufficiali di eFootball.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...