fbpx

eFootball avrà anche modalità offline? Konami chiarisce

Dopo il passaggio di nome da Pro Evolution Soccer a eFootball, Konami chiarisce cosa accadrà alle modalità offline del titolo di calcio.

  • Home
  • Games
  • News
  • eFootball avrà anche modalità offline? Konami chiarisce

Arrivano altre conferme da eFootball, in quanto la software house interviene e chiarisce che destino attende alle modalità offline e se queste saranno presenti all’interno dell’ex PES.

Nella giornata di ieri abbiamo avuto un bello scossone in casa Konami, in quanto la storica serie nata come acronimo di Pro Evolution Soccer cambierà nome e disponibilità al pubblico. D’ora in avanti, il titolo assumerà un altro nome e diventerà un free-to-play esclusivamente digitale.


Konami non solo ha annunciato l’uscita il prossimo autunno, ma anche su quali piattaforme sarà disponibile: PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Ancora nessuna notizia riguardo un’eventuale versione per Nintendo Switch, nonostante la presenza dei servizi online della console. In aggiunta all’annuncio di un motore grafico totalmente ex novo basato su Unreal Engine 4, questo purtroppo significa che la versione per mobile probabilmente non sarà contemplata.

Ora, però, arriva un’altra interessante novità: tramite un post sul profilo Twitter ufficiale, la componente cross-play tra le varie versioni sarà portata al massimo grazie al suddetto motore grafico per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile a seconda della piattaforma. In più arriva un’altra interessante notizia: per quanto riguarda le modalità offline di eFootball saranno vendute separatamente in futuro come contenuti scaricabili.

Le partite cross-platform di eFootball saranno migliorate ulteriormente con un nuovo motore e assestate per sfruttare al meglio le potenzialità di ogni piattaforma. In più, modalità offline come “Master League” saranno vendute in futuro come DLC su tutti i dispositivi compatibili.

Questo va a confermare una cosa già menzionata ieri dalla compagnia nipponica proprio riguardo alle modalità di gioco offline. Ciò significa che i giocatori avranno la possibilità di scegliere quali feature scaricare e a quali modalità giocare. Al momento ancora non sono arrivate notizie riguardo a microtransazioni e pacchetti, ma probabilmente non passerà molto prima di avere altre notizie. Dovremo attendere fine agosto per avere ulteriori aggiornamenti in merito.

 

 

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...