fbpx

eFootball: il gioco di calcio gratis mostra il suo gameplay in un trailer

Konami, in occasione della Gamescom 2021, ha rilasciato un nuovo gameplay trailer di eFootball, il suo gioco di calcio previsto per l'autunno.

  • Home
  • Games
  • News
  • eFootball: il gioco di calcio gratis mostra il suo gameplay in un trailer

Durante la Gamescom 2021 Konami ha mostrato un nuovo trailer gameplay di eFootball, il gioco di calcio gratis che arriverà presto sulla maggior parte delle piattaforme disponibili. Il video si concentra sui cambiamenti avvenuti per quanto riguarda le meccaniche, anticipando anche le unicità di questo titolo su PlayStation 5.

Come anche confermato alcuni giorni fa dalla stessa Konamiquesto nuovo trailer gameplay è stato mostrato durante la Gamescom 2021, dove vengono celebrati i cambiamenti delle meccaniche. Anche grazie all’Unreal Engine 4, i movimenti dei calciatori risultano incredibilmente fluide e naturali, rendendo l’azione molto simile a quella reale.


Le modifiche interessano principalmente la maggiore possibilità di scattare tra gli avversari, permettendo agli utenti di poter decidere esattamente quanta forza imprimere alla palla, specialmente su console PlayStation 5 grazie al feedback aptico. Alcune modifiche però non saranno presenti al day one e saranno inserite in un update successivo.

Come esattamente anche chiarito dalla stessa azienda tempo fail gioco sarà praticamente una specie di demo all’uscita, con aggiornamenti che arriveranno nel corso dell’anno e che aggiungeranno nuove funzionalità. Fra queste anche l’arrivo su dispositivi iOS e Android, così da prendere quasi l’intero mercato videoludico.

Oltre ai cambiamenti per quanto riguarda i passaggi, grande attenzione è stata data anche alle intelligenze artificiali, che sono state completamente rinnovate per poter offrire a tutti un’esperienza ottimale. Questo permetterà a tutti i giocatori di poter scegliere al meglio la tattica da adottare per le partite, lasciando la possibilità di creare infinite combinazioni di moduli e schemi.

Alcuni cambiamenti sono stati apportati anche alle telecamere, che si concentreranno di più sull’azione quando un giocatore è in possesso della palla, per poi passare ad un’inquadratura più larga quando l’azione è lontana. Inoltre l’azione, esattamente come nei match reale, sarà fluida e quasi mai interrotta, grazie al sistema Seemless Restart.

Questo nuovo gameplay trailer di eFootball si conclude poi senza rivelare l’effettiva data di uscita, con una finestra prevista per l’autunno di quest’anno. Il titolo uscirà inizialmente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC, con un aggiornamento previsto per l’inverno che introdurrà il supporto su iOS e Android.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...