VideogiochiNews

eFootball PES 2020 approda ufficialmente su dispositivi mobile

Konami ha reso nota un’importante novità riguardante la sua ultima simulazione calcistica eFootball PES 2020 (o eFootbal Pro Evolution Soccer 2020). Si tratta di una nuova versione del titolo già disponibile, ovvero quella per sistemi mobile sia android che ios. L’opera punta comunque a rimanere di ottima qualità, e la grafica è potenziata dal famosissimo motore di gioco Unreal Engine 4. Gli store digitali di giochi per smartphone sono quindi adesso provvisti di una vera e propria simulazione calcistica ufficiale.

Non ci sono attualmente delle novità riguardanti lo sbarco di eFootball PES 2020 su Nintendo Switch, ma visto quanto appena annunciato da Konami la serie potrebbe presto approdare anche sulla console ibrida.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche