eFootball PES 2020: Konami motiva la mancanza di una edizione Nintendo Switch

eFootball PES 2020: Konami motiva la mancanza di una edizione Nintendo Switch

Konami, attraverso il brand manager Lennart Bonzein, spiega le motivazioni legate alla mancanza di PES 2020 su Nintendo Switch

  • Home
  • Games
  • News
  • eFootball PES 2020: Konami motiva la mancanza di una edizione Nintendo Switch

La simulazione calcistica sviluppata da Konami, ovvero PES 2020, uscirà anche quest’anno solamente su Xbox One, PS4 e PC, il 10 settembre. Ormai da diverso tempo il titolo sportivo rivale, FIFA, esce periodicamente anche con una versione dedicata alla console ibrida di Nintendo (anche se meno ricca), che arriva in concomitanza con le altre. In un’intervista rilasciata da Lennart Bonzein, sono stati accennati alcuni dei motivi che spingono la software house a non considerare la console Nintendo, almeno per la saga in questione.

As a company, Konami is aware of the Switch – we released Bomberman last year, we are releasing Contra on the Switch. For PES right now, just the current factors that the game is coming out on the three platforms – PS4, Xbox One and PC means there is no Switch version planned right now

Come azienda, Konami, è a conoscenza di Switch – abbiamo rilasciato Bomberman lo scorso anno, stiamo rilasciando Contra su Swtich. Per PES, ora come ora, il fatto che il gioco uscirà su tre piattaforme – PS4, Xbox One e PC significa che non c’è una versione per Switch attualmente in programma.

Le parole qui citate non lasciano quindi spazio a speranze, sembra che attualmente nessuna versione sia in sviluppo presso la software house. Le motivazioni sembrano essere legate all’aggiunta di altri contenuti, che sembrano avere avuto la priorità, come anche le esclusività ottenute, rispetto ad una versione di eFootball PES 2020 per la console Nintendo, che però potremmo comunque vedere nei prossimi anni.

Nel caso siate interessati all’acquisto del titolo, vi rimandiamo al nostro provato e al trailer del gioco.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...