fbpx

eFootball PES 2021: ecco la data d’uscita del season update stand-alone

Konami ha rilasciato ufficialmente la data d'uscita e il prezzo di eFootball PES 2021, che arriverà sotto forma di season update stand-alone.

  • Home
  • Games
  • News
  • eFootball PES 2021: ecco la data d’uscita del season update stand-alone

Secondo le ultime dichiarazioni rilasciate da Konami, nonostante eFootball PES 2021 sarà rilasciato come season update, il titolo sarà comunque considerato uno stand-alone e non si limiterà ad essere un semplice aggiornamento di eFootball PES 2020.  Il gioco si presenterà come un pacchetto a se stante, che aggiornerà i dati dei giocatori e i roster presenti in eFootball PES 2020 con alcuni campionati, oltre ad includere i contenuti Euro 2020 del gioco. Tuttavia, la struttura di base e l’atmosfera del gioco saranno identiche a quelle a cui siamo stati abituati. Il prossimo episodio della serie eFootball PES sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) a partire dal prossimo 15 settembre al prezzo di 29,99 euro.

eFootball PES 2021 quindi sarà una versione aggiornata del titolo eFootball PES 2020, con nuovi dati e rose disponibili per tutti i giocatori. A causa del fatto che molti campionati termineranno in ritardo, gli ultimi aggiornamenti per alcuni campionati e squadre su licenza saranno disponibili attraverso una patch che sarà rilasciata al day one. Ecco la dichiarazione di Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.  :

Mentre siamo al lavoro per creare le fondamenta di quello che sarà eFootball PES nel futuro, è importante per noi tenere in considerazione quanto fatto in passato e continuare a impegnarci per migliorare ogni aspetto del gioco. PES 2021 offrirà ai nostri fan il gameplay che ci ha permesso di vincere riconoscimenti prestigiosi, gli aggiornamenti della nuova stagione e le squadre e i contenuti in esclusiva a un prezzo contenuto. Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare i nostri giocatori e le nostre fedeli community per il loro supporto in questo momento di transizione dall’attuale generazione di hardware al nuovo motore di gioco che saprà ridefinire il concetto di simulazione calcistica.

Per quanto riguarda eFootball PES 2022, il titolo sarà creato utilizzando Unreal Engine, ponendo coì fine alla lunga associazione della serie con il motore grafico FOX di Konami. Konami ha affermato che l’utilizzo dell’Unreal Engine consentirà agli sviluppatori di migliorare incredibilmente tutte le aree del gioco. I modelli e le animazioni saranno sicuramente più realistici, e anche la fisica sarà migliorata.  Inoltre anche le modalità myClub e Master League riceveranno “grandi aggiornamenti” nel titolo di prossima generazione.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...