VideogiochiNews

eFootball.Pro: Juventus VS Schalke 04 nella seconda giornata di campionato

Il campionato eSport dedicato ai giocatori professionisti di eFootball PES 2020 continua e vedrà Juventus e Schalke 04 sfidarsi nella seconda giornata di campionato che si terrà l’11 gennaio, in diretta streaming sulla pagina YouTube o Facebook di eFootball PES 2020.

Qui di seguito il programma della diretta streaming. Gli orari indicati sono quelli italiani:

  • 13:00: Inizio della diretta
  • 13:15: Arsenal FC vs Manchester United FC
  • 14:05: FC Bayern München vs FC Barcelona
  • 14:55: Juventus vs FC Schalke 04
  • 15:45: Boavista FC vs AS Monaco
  • 16:35: Celtic FC vs FC Nantes

La seconda giornata si aprirà con la sfida tra le formazioni inglesi dell’Arsenal e del Manchester United, con la squadra londinese alla caccia dei primi punti dopo il deludente esordio nella prima giornata.

Alle 14:55 si disputerà l’attesa sfida tra la Juventus e lo Schalke 04, la compagine esport tedesca condivide attualmente la prima posizione in classifica con il Monaco grazie ai 6 punti conquistati nella prima giornata.

La prima fase di questo torneo vede tutte le 10 squadre partecipanti sfidarsi tra di loro, tra dicembre e aprile, nell’arco di 9 giornate. Ogni match è composto da due diverse partite che metteranno in palio tre punti per la vittoria e che assegneranno un punto in caso di pareggio.

Le squadre che si piazzeranno nelle prime sei posizioni accederanno alla seconda fase a eliminazione diretta che inizierà a maggio.

La classifica attuale:

Efootballpro Classifica Prima Giornata
Voi? Tiferete la Juventus in questo campionato di eFootball? Diteci la vostra nei commenti e continuate a seguirci su Game Legends!
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche