fbpx

eFootball e Yu-Gi-Oh! Master Duel saranno alla Gamescom 2021

La Konami ha confermato la sua presenza alla Gamescom 2021, più avanti in agosto, annunciando già novità su eFootball e Yu-Gi-Oh! Master Duel.

  • Home
  • Games
  • News
  • eFootball e Yu-Gi-Oh! Master Duel saranno alla Gamescom 2021

Konami ha ufficialmente annunciato che prenderà parte alla Gamescom 2021, confermando che ci saranno succose novità su due titoli attesi, ovvero eFootball e Yu-Gi-Oh! Master Duel.

Anche quest’anno l’evento di punta del settore videoludico si terrà in formato digitale, a partire da mercoledì 25 agosto fino a venerdì 27 dello stesso mese. Le conferenze e le presentazioni si terranno in streaming su più piattaforme in contemporanea e poche ore fa abbiamo avuto la conferma dell’evento Xbox, che si terrà il 24 alle 19:00, ora italiana.


A seguire, anche Konami ha annunciato la sua presenza all’interno della Gamescom 2021, anticipando che per l’occasione verranno svelati nuovi contenuti e annunci riguardo eFootball (la nuova vita dell’ex Pro Evolution Soccer) e Yu-Gi-Oh! Master Duel, il nuovo titolo dedicato al gioco di carte collezionabili.

Come partner della Gamescom, Konami presenterà nuovi annunci e contenuti del recentemente annunciato eFootball, il gioco di calcio free-to-play, e Yu-Gi-Oh! Master Duel, il più completo titolo dedicato alla serie di sempre.

yu-gi-oh! master duel

Mentre eFootball è arrivato come un fulmine a ciel sereno poche settimane fa, nel pieno dei campionati europei di calcio 2021, il nuovo gioco ispirato alle carte di Yu-Gi-Oh! era stato già annunciato l’anno scorso, ma i dettagli sono stati svelati soltanto a fine luglio di quest’anno.

Le premesse sin da subito sono diverse rispetto a quanto accaduto con Magic: The Gathering Arena, dato che questo gioco sarà disponibile sin dal lancio sia su console, sia su pc sia su piattaforma mobile per poter offrire il massimo dell’esperienza anche a portata di mano. Vedremo che genere di sorprese tengono in serbo per questi due giochi.

Tra le tante, ancora non abbiamo notizie riguardo ai piani di Nintendo per la Gamescom 2021, ma data la presenza di numerosi publisher third party già confermati, possiamo aspettarci numerosi titoli in uscita su Switch.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...