fbpx

Eidos Sherbrooke: Square Enix e Eidos Montreal aprono il nuovo studio

Il compito dello studio sarà quello di supportare la ricerca e lo sviluppo dei giochi del futuro
  • Games
  • News
  • Eidos Sherbrooke: Square Enix e Eidos Montreal aprono il nuovo studio

E’ stato aperto ufficialmente un nuovo studio di ricerca e sviluppo dalla compagnia Eidos Montreal insieme alla società madre Square Enix. Si chiamerà Eidos Sherbrooke, e prenderà il nome proprio dall’omonima città meridionale nel Quebec. L’azienda stessa ha descritto questa nuova apertura come un “capitolo regionale” di Eidos Montreal; inizialmente il team sarà composto solamente da 20 persone che, nel corso dei prossimi 5 anni, arriveranno a contarne circa 100.

La “mission” di questo studio è quello di supportare la ricerca e lo sviluppo di quelli che saranno i giochi del domani testando e applicando delle nuove tecnologie. Julien Bouvrais, CTO di Eidos Montreal e da ora anche capo di Eidos Sherbrooke, ha dichiarato che il nuovo studio trarrà soprattutto vantaggio dalle nuove tecnologie come il raytracing basato su Voxel, il geo-morphing, i nuovi processi come il cloud computing e tanti altri. Inoltre, lo studio collaborerà con diverse istituzioni come l’Università di Sherbrooke per raggiungere appunto i suddetti obiettivi e tanti altri.

Queste nuove tecnologie, all’interno dei videogiochi, ci consentiranno di creare ambienti infinitamente personalizzabili e altamente realistici in tempo reale, oltre a testare varie simulazioni ad alte prestazioni per diversi utenti contemporaneamente. Il nuovo studio con sede a Sherbrooke servirà per offrire qualcosa di diverso, un ambiente e condizioni di lavoro che promuovono la creatività e l’innovazione.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...