fbpx

Eidos sta lavorando allo sviluppo di un titolo misterioso

Shadow of the Tomb Raider e The Avengers Project non sono gli unici progetti dello studio.
  • Games
  • News
  • Eidos sta lavorando allo sviluppo di un titolo misterioso

Eidos, con la collaborazione di Crystal Dynamics, è al lavoro in vista della pubblicazione di Shadow of the Tomb Raider (in arrivo a settembre). Oltre alla prossima attesissima avventura di Lara Croft, lo studio sta anche sviluppando un gioco conosciuto come The Avengers Project, del quale però non si sa ancora molto. I due titoli citati non sono però gli unici progetti nei programmi dei loro creatori. Lo studio head di Eidos, David Anfossi, ha infatti rilasciato un’intervista durante la quale ha dichiarato che, oltre ai due giochi di cui sopra, un terzo misterioso titolo verrà prodotto in futuro.

Anfossi si è così espresso:

Deus Ex non è morto, posso confermarlo. È il brand dello studio, siamo tutti legati a questo franchise ma sapete come funziona, non possiamo fare nulla. Abbiamo Shadow of the Tomb Raider, abbiamo questo sviluppo in collaborazione con Crystal Dynamics per il progetto The Avengers e abbiamo un terzo gioco in lavorazione.

Nessuna ulteriore informazione è stata rilasciata per il momento. Tuttavia i primi rumor suggeriscono che il “terzo gioco in lavorazione” possa essere in qualche modo legato ai Guardiani della Galassia. Una giusta supposizione o mera speculazione su un brand di tendenza?

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...