fbpx

Eiyuden Chronicle: mostrati gli JRPG di 505 Games all’E3 2021

Durante lo showcase di Xbox all'E3 è stato mostrato un nuovo trailer dedicato a Eiyuden Chronicle: Rising e Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

  • Home
  • Games
  • News
  • Eiyuden Chronicle: mostrati gli JRPG di 505 Games all’E3 2021

Durante lo showcase di Xbox all’E3 è stato mostrato un nuovo trailer dedicato al franchise Eiyuden Chronicle il quale ci annuncia formalmente che 505 Games, Rabbit & Bear Studios, e Microsoft porteranno le nuove avventure JRPG del leggendario game developer Yoshitaka Murayama su Xbox Gamepass.

I titoli in questione sono Eiyuden Chronicle: Rising, previsto per il il 2022, e Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, previsto invece per il 2023.


Eiyuden Chronicle: Rising sarà il primo titolo della serie e farà da prologo per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Rising, ambientato nello stesso mondo, narrerà infatti le vicende pre-guerra di vari personaggi che appariranno nel gioco principale, ossia Hundred Heroes.

Questo action-RPG unirà vari retroscena della storia principale con un gameplay ricco di combattimenti frenetici, meccaniche di town-building e 2.5D platforming.

 

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato il videogioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie al fenomenale supporto della community. Yoshitaka Murayama, in merito alla reazione dei fan al trailer mostrato durante la conferenza di Xbox all’E3 di quest’anno, ha dichiarato quanto segue:

Stiamo lavorando tantissimo sul franchise di Eiyuden Chronicle e abbiamo adorato vedere le incredibili reazioni dei fan in seguito al trailer rivelato all’evento E3 di Microsoft

Yoshitaka Murayama è una vera e propria leggenda nel mondo dei videogiochi essendo stato producer, writer e director di Suikoden, Suikoden II e Suikoden III, oltre a essersi occupato anche di 10,000 Bullets.

Se volete recuperare il trailer di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes vi invitiamo a recuperare il nostro recap dedicato alla conferenza Xbox dell’E3 2021.

Durante la suddetta conferenza sono stati vari gli annunci, tra cui il ritorno di Halo Infinite dopo mesi di silenzio, l’arrivo del sequel di A Plague Tale, l’esclusività di Starfield su Xbox Series X/S e la produzione di una serie di mini frigo a forma di Xbox Series X.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...