Eiyuden Chronicle: Rising, mostrato un video gameplay al TGS 2021

Eiyuden Chronicle: Rising, mostrato un video gameplay al TGS 2021

È stato recentemente mostrato il primo video gameplay esteso di Eiyuden Chronicle: Rising, spin-off di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.

  • Home
  • Games
  • News
  • Eiyuden Chronicle: Rising, mostrato un video gameplay al TGS 2021

Durante il TGS 2021 è stato mostrato il primo video gameplay esteso di Eiyuden Chronicle: Rising, spin-off RPG d’azione dell’imminente Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.

Durante una presentazione video speciale da parte dell’editore 505 Games al Tokyo Game Show 2021, Yoshitaka Murayama e Junko Kawano hanno presentato un trio di eroi giocabili: JB, Isha e Garoo. Nella storia, questi tre personaggi si incontrano in un villaggio chiamato “New Never” e vanno sottoterra esplorando antiche rovine recentemente scoperte da un terremoto.

Il gameplay, basato su un concept di gioco in 2.5D, darà la possibilità ai giocatori di cambiare i personaggi a proprio piacimento. Il trailer mostra un eroe che scompare senza soluzione di continuità mentre un altro svanisce e i loro attacchi si concatenano per infliggere danni su larga scala ai mostri che vagano per gli ambienti di gioco.

Il video gameplay in questione, che potete trovare in testa all’articolo, si concentra sugli aspetti action di Eiyuden Chronicle: Rising, ma gli sviluppatori hanno delineato le connessioni tra questo titolo e il gioco principale, Hundred Heroes. Almeno sette personaggi di quel gioco appariranno in Rising e tutti e tre gli eroi di Rising appariranno in Hundred Heroes.

Gli sviluppatori sperano che Rising possa piacere sia ai fan dei giochi d’azione che ai fan dei giochi di ruolo, con Murayama che sperara che questo spin-off di Hundred Heroes possa colmerà l’attesa per l’uscita del gioco nel 2023. Eiyuden Chronicle: Rising è previsto per la primavera del 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox X/S, Xbox One, Steam, Epic Games Store e Nintendo Switch.

Anche Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, in uscita nel 2023, sarà multipiattaforma, anche se Murayama ha affermato che il team sta ancora ragionando su una versione per Nintendo Switch. Entrambe le versioni di Eiyuden Chronicles sono state confermate come disponibili dal primo giorno per tutti gli abbonati al Xbox Game Pass.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...