fbpx

El Shaddai Ascension of the Metatron: ecco la data di uscita su PC

El Shaddai: Ascension of the Metatron, videogioco di azione dal forte sapore mitologico, è finalmente in arrivo su PC il prossimo settembre.

  • Home
  • Games
  • News
  • El Shaddai Ascension of the Metatron: ecco la data di uscita su PC

El Shaddai: Ascension of the Metatron, videogioco d’azione pubblicato da Ignition Entertainment nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360, è in arrivo su PC.

La versione per PC verrà rilasciata il prossimo 2 settembre 2021 in Occidente, con uno speciale pacchetto di offerte che includerà diversi contenuti extra. Il prezzo e le informazioni del DLC vengono mostrate nel trailer ufficiale di presentazione del titolo.


L’avventura è ispirata al testo giudaico del Libro di Enoch e segue le avventure del protagonista, Enoch appunto, alla ricerca di sette angeli caduti, accusati di aver acceso una ribellione contro Dio sulla Terra, per impedire alla grande inondazione di distruggere l’umanità.

Enoch è uno scriba celeste e riceve la missione da Lucifer, una creatura angelica incaricata di proteggere il mondo al di fuori del flusso del tempo. Inoltre, quattro Arcangeli lo accompagneranno nella sua avventura. Il videogioco è, dunque, permeato di mitologia antica, poiché il testo a cui si ispira risale al I secolo d.C.

Il videogioco viene giocato in terza persona e i giocatori controllano Enoch, guidandolo attraverso vari livelli di difficoltà e contro diversi nemici, eseguendo attacchi combinati grazie alle armi in possesso dell’avatar controllato.

Nel trailer viene indicato che il romanzo “Lucifer’s Fall” (La Caduta di Lucifero) è compreso come bonus per l’acquisto digitale di El Shaddai: Ascension of the Metatron. Inoltre sono stati introdotti anche i contenuti DLC: Artbook e Soundtrack, che verranno rilasciati contemporaneamente al lancio su Steam, così come El Shaddai DELUXE PACK, che contiene tutti i DLC finora rilasciati in un unico e conveniente pacchetto.

Enoch of El Shaddai

La finestra di lancio di El Shaddai e alcune nuove immagini erano già state condivise con il pubblico. Il videogioco combina molti elementi di genere con una trama ricca e dettagliata, e la presentazione grafica in stile anime cambia drasticamente man mano che il giocatore prosegue nell’avventura, coinvolgendolo in un’esperienza ipnotizzante.

El Shaddai è caratterizzato da controlli semplici e intuitivi, sia per quanto riguarda il proseguimento attraverso i livelli, sia nei combattimenti, con la possibilità di sperimentare varie combinazioni di tasti. I controlli possono, quindi, migliorare notevolmente l’esperienza di gioco. L’annuncio dell’approdo su PC era già noto, ma ora chiunque lo stia aspettando a una data segnare sul calendario.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...