fbpx

Elden Ring assente ai The Game Awards, sembra che lo vedremo presto

Durante le scorse ore un insider ha speculato e motivato l'assenza di Elden RIng durante i tanto attesi The Game Awards 2020.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring assente ai The Game Awards, sembra che lo vedremo presto

Come ci ha fatto notare VGC, lo scrittore di GamesBeat Jeff Grubb avrebbe recentemente speculato sul motivo per cui Elden Ring non è – a nostro malincuore – stato trattato ai recenti The Game Awards 2020, nonostante si sia aggiudicato la corona per il gioco più atteso. Il titolo in questione, diretto da Hidetaka Miyazaki, l’uomo dietro Bloodborne e Dark Souls, è stato annunciato durante lo showcase Xbox E3 2019. FromSoftware sta collaborando al progetto con George R. R. Martin di Game of Thrones, il cui ruolo lo porta dietro i miti del gioco, ed è chiaro dal suo background che la fantasia è il suo punto forte. Tuttavia, sin dalla sua rivelazione, non si è sentito quasi nulla sullo sviluppo del gioco di ruolo oscuro. Di seguito, vi lasciamo quanto è stato detto da Jeff Grubb:

Ovviamente stanno ancora lavorando a questo gioco… non l’hanno mostrato ai Game Awards 2020, ma penso che probabilmente avrebbero potuto farlo se lo avessero voluto. Ma lasciamo passare solo un mese o due in più. Ecco una cosa che ho sentito e che posso dire: abbi un po’ più di pazienza, ma solo un po’ di più. Questo non significa giorni e non credo che significhi settimane, ma non significa mesi e mesi e mesi.

Le affermazioni poste dall’uomo aggiungono credito a un altro recente rapporto, il quale ha suggerito che Elden Ring potrebbe essere in dirittura d’arrivo. Questo, che proveniva dal detective di FromSoftware Lance McDonald. A quel tempo, McDonald suggerì che marzo 2021 sarebbe probabilmente “troppo presto” per la data di uscita di Elden Ring:

Ho ficcato il naso oggi e sembra che Elden Ring sia pronto per essere mostrato pubblicamente. Sembra che ci siano alcune persone che lavorano su Elden Ring che portano solo quando i giochi sono quasi finiti. Come puoi immaginare, ci sono un gruppo di appaltatori su cui curiosare. Guardo cosa stanno facendo e cosa stanno parlando, e uno di loro ha detto alcune cose oggi (3 dicembre) e io ho risposto, “Oh, wow. In base a quello che so che è il lavoro di quella persona, pensavo, quel gioco deve essere quasi finito.”

Oltre a ciò, invitiamo tutti i nostri lettori a prendere le informazioni recentemente trattate rigorosamente con le pinze, dal momento che nulla è stato confermato da chi di dovere. Nel caso non lo sappiate, un recente rumor parlava dell’arrivo del gioco sui nostri schermi già a giugno 2021: e voi, cosa ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...