fbpx

Elden Ring: il concept artist condivide alcune immagini inedite del gioco

I concept, realizzati da Gabriel Björk Stiernström, mostrano delle versioni alternative dello scettro e dell'altare apparsi nel reveal trailer dell'E3 2019
  • Games
  • News
  • Elden Ring: il concept artist condivide alcune immagini inedite del gioco

Sebbene Elden Ring, il nuovo progetto di FromSoftware e nato dalla collaborazione tra il director Hidetaka Miyazaki e il romanziere fantasy George R. R. Martin, sia ancora sprovvisto di data ufficiale di uscita dopo più di un anno dall’ultimo aggiornamento, l’action RPG targato Bandai Namco torna a far parlare di sé grazie a delle nuove immagini condivise dal concept artist Gabriel Björk Stiernström. Secondo quanto emerso da ArtStation e reddit, i concept art diffusi sarebbero stati realizzati dall’artista in occasione della realizzazione del reveal trailer del gioco, mostrato sul palco dell’E3 2019.

Ho lavorato al “reveal Trailer dell’E3 2019” di Elden Ring e questi keyframe e concept sono solo una selezione del lavoro che ho fatto per il trailer. Mi piace condividere parte del lavoro di cui sono orgoglioso.

Digic Pictures si è occupata solo di una parte del trailer di annuncio, quella relativa alla figura che martella nell’oscurità. Questo è stato il mio primo progetto in Digic Pictures e ho realizzato questi concept due anni fa, nel gennaio 2019. Non avevo idea su cosa stessi lavorando; l’unica cosa che sapevo è che FromSoftware era il client. Ho imparato a conoscere il progetto e il titolo per la prima volta quando tutti gli altri lo hanno fatto all’E3. Dunque, spero che questo spieghi quanto poco so davvero del gioco.

Sebbene molti concept mostrati siano stati utilizzati da FromSoftware per la realizzazione del reveal trailer mostrato all’E3 2019, le immagini condivise da Stiernström, e che potete trovare comodamente in calce all’articolo, ci permettono di dare un’occhiata più approfondita alle versioni alternative dello scettro e dell’altare apparsi nel filmato d’annuncio. Vale la pena sottolineare che lo stesso artista ha ribadito, nel suo lunghissimo post su reddit, che non conosce nulla dell’attesissimo progetto di Bandai Namco, visto che ha lavorato al titolo in estrema riservatezza, e che i fan possono dedurre dai suoi concept art tutto quello che vogliono.

 

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...