VideogiochiNews

Elden Ring diventa un vero inferno, una mod trasforma tutti in Malenia

FromSoftware ha sfornato il suo capolavoro nel corso di febbraio 2022, stiamo ovviamente parlando di Elden Ring, titolo che ha ricalcato il sistema ostico e non sempre user-friendly dei Souls, in chiave open world, non poteva mancare una (o più) mod con Malenia il boss più potente del gioco come protagonista.

Sebbene il gioco abbia riscritto i dettami del mondo aperto, coinvolgendo il giocatore in attività sempre interessanti qualsiasi fosse la strada intrapresa, c’è chi lo ha trovato tremendamente difficile e chi invece no ed è per questo che i modder sono entrati in azione, modificando il gioco a loro piacimento.

Nel gioco, la Dea della Corruzione la incontriamo come boss opzionale ed è a tutti gli effetti il combattimento più difficile del titolo che ricompensa il giocatore più temerario con il set d’armatura che indossa il nemico, oltre che la spada che impugna, un oggetto unico nel suo genere, dotato di una skill altrettanto unica capace di far levitare il giocatore e spedirlo all’attacco dei nemici in un turbinio di colpi.

Elden Ring bossCome avrete certamente visto nel video, attraverso il canale di Bushy si può vedere il giocatore utilizzare un randomizzatore per i nemici che però trasforma letteralmente ogni nemico in Malenia, la spada di Miquella il che si traduce con la possibilità di incontrare anche contemporaneamente cinque o sei copie del boss in questione: ricordiamo che il boss è immune a qualsiasi status alterato e che possiede una semi-invulnerabilità alle azioni del nemico.

Certamente questo grado di sfida non si addice ai giocatori comuni, infatti questa mod darebbe del filo da torcere a qualsiasi player, probabilmente rovinando l’esperienza di gioco in sé. Per non perdervi nulla circa Elden Ring vi rimandiamo a questa pagina dove troverete anche tutte le guide realizzate da noi sul gioco e potrete carpirne tutti i segreti!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche