Elden Ring: un nuovo trailer gameplay circola in rete

Elden Ring: un nuovo trailer gameplay circola in rete

Un filmato gameplay catturato a schermo del misterioso gioco di ruolo Elden Ring starebbe circolando in rete, secondo le ultime indiscrezioni!

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring: un nuovo trailer gameplay circola in rete
  BREAKING
Call of Duty continuerà a uscire su PlayStation? Phil Spencer fa chiarezza
Life is Strange: Remastered Collection rinviato per Nintendo Switch
PlayStation: Wrap-Up, come vedere le statistiche del 2021
Ghostwire Tokyo: il PlayStation Store avrebbe svelato la data d’uscita
FIFA 22: rivelato il Team of the Year
Phil Spencer svela le IP a cui è interessato dopo l’acquisizione di Acrtivision Blizzard
Pokémon GO: scoperto un glitch degli scambi, Niantic prende provvedimenti
Future Games Show: rivelata la data ufficiale dello showcase
WWE 2K22 ritorna con Rey Misterio in copertina, trailer e data d’uscita
God of War per PC gira già su Steam Deck, arriva il primo screen
Activision Blizzard: parla Sony, fra accordi ed esclusive Xbox
Nintendo Switch: cosa cambia con l’aggiornamento 1.3.2.1
GTA Remastered Trilogy, il CEO di Take-Two minimizza i problemi tecnici
Pokémon diventa un FPS, fan realizzano un gioco brutale
The Wolf Among Us 2: prime foto, ecco come Telltale si è ripresa dal crollo
Fortnite: leak avrebbe rivelato le skin di Hawkeye
FIFA 22: cosa cambia l’aggiornamento 1.16 su FUT e sul gameplay
Activision Blizzard: il CEO pensò di acquistare dei siti di notizie videoludiche
Dying Light 2 rinviato su Nintendo Switch, è ufficiale
Horizon Forbidden West: nuovo trailer e dettagli sulla storia
Next
Prev

Secondo quanto riportato dal portale videogameschronicle.com un video catturato a schermo, che mostrerebbe alcune scene gameplay di Elden Ring, il nuovo e misterioso gioco di ruolo attualmente in sviluppo presso gli studi di From Software, starebbe circolando in rete in alcuni gruppi di messaggistica privata. Il video non può essere condiviso per motivi legali e sarebbe stato etichettato da Bandai Namco come “strettamente confidenziale“. Le scene mostrate sarebbero state catturate a schermo, probabilmente con uno smartphone, e sembrerebbero mostrare alcune scene di gioco.

Secondo le voci che stanno circolando in questi minuti sembrerebbe che una voce narrante, in questo filmato, reciti: “Posso solo immaginare cosa ti spinga a cercare l’Elden Ring. Suppongono non ti si possa convincere a tornare indietro. Molto bene, allora!”. A questo punto il filmato metterebbe in mostra un frenetico montaggio composto da alcune scene di combattimento in perfetto stile Soulslike ed il protagonista sarebbe impegnato ad affrontare un enorme drago ed un nemico armato di spada. Le scene, poi, sempre secondo queste indiscrezioni, si sposterebbero su un uomo che cavalca in un mondo aperto e piuttosto ampio. Sembra inoltre che il filmato catturato non sia stato registrato per intero, quindi non è possibile al momento conoscere un’eventuale data d’uscita (ammesso che gli sviluppatori abbiano preso la decisione di comunicarla a breve pubblicando questo nuovo (e presunto) trailer gameplay.

Qualche ora fa si sono rincorse voci allarmate sulla possibile cancellazione di Elden Ring, ma secondo le ultime indiscrezioni il titolo potrebbe tornare a mostrarsi entro la fine di marzo. Queste, infatti, le parole del giornalista Jeff Grubb:

Le mie fonti mi assicurano che Elden Ring tornerà a farsi vedere entro fine Marzo. L’ho già detto più volte. Non ho una data esatta di quando accadrà esattamente l’evento, ma ho alcuni motivi per essere fiducioso nell’annuncio imminente. C’è sicuramente la possibilità di vedere slittare tutto durante il mese d’aprile. In quel caso chiederò scusa però sono sicuro che non dovremmo aspettare ancora a lungo per vedere il nuovo gioco dei From Software.

Elden Ring, annunciato durante l’E3 del 2019, è attualmente in sviluppo presso gli studi di FromSoftware per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Il progetto potrebbe essere stato modificato e attualmente potrebbe essere previsto esclusivamente sulle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Non possiamo fare altro che invitarvi a restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori sviluppi. Se la curiosità in merito al misterioso gioco di ruolo dovesse essere però troppa, potreste dare un’occhiata ad alcuni dettagli che sono stati svelati sul gioco nelle ultime ore del 2020.

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...