VideogiochiGuide

Elden Ring – Guida ai frammenti della mappa

Elden Ring è un gioco davvero mastodontico, sapersi orientare è fondamentale, per questo abbiamo pensato ad una guida utile a trovare tutti i frammenti della mappa presenti nell’open world. Non ci stupiremmo, infatti, se alcuni giocatori si perdessero durante l’esplorazione, anche per questo motivo la casa di sviluppo ha pensato di aiutare i fan con dei punti di segnalazione da collocare a proprio piacimento.

In ogni regione ci sono posizioni specifiche in cui potete trovare frammenti di mappa che vi consentiranno di sbloccare gli spazi vuoti nel menu, mostrandovi di conseguenza anche i vari dungeon di Elden Ring. Sapere dove vi trovate e come è fatta ogni singola regione sarà fondamentale durante l’esplorazione, così da ritrovarvi dovutamente potenziati quando arriverà il momento.

Sappiamo che questi frammenti di mappa saranno fondamentali per esplorare tutto l’Interregno, quindi sarà importante trovarli tutti appena entrerete in una nuova regione. Prima di entrare nel dettaglio all’interno della nostra guida per i frammenti della mappa di Elden Ring, vi ricordiamo che abbiamo parlato ampiamente del gioco nella nostra recensione che trovate proprio qui, dategli uno sguardo se siete curiosi si sapere il voto che gli abbiamo dato.

Prima di iniziare, vi ricordiamo che quanto segue è ricco di spoiler riguardanti Elden Ring, quindi proseguite a vostro rischio e pericolo. 

Elden Ring guida mappa

Dove trovare i frammenti della mappa in Elden Ring? Ecco la guida!

Ecco tutte le posizioni dei frammenti di mappa di Elden Ring:

  • Limgrave West – di fronte ad un pilastro di pietra nelle Rovine di Gatefront , appena a sud di Stormgate.

Queste sono tutte le posizioni dei frammenti di mappa di Elden Ring che conosciamo finora. Aggiorneremo questa guida con il resto delle posizioni dei frammenti pian piano che le scopriremo…

Se non volete perdervi nessuna novità su Elden Ring, date uno sguardo alla nostra scheda dedicata sempre aggiornata con tutte le novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche