fbpx

Elden Ring il nuovo trailer svela la data d’uscita

Come un fulmine a ciel sereno, Elden Ring è stato presentato a sorpresa nel corso del Summer Game Fest con un nuovo scoppiettante trailer.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring il nuovo trailer svela la data d’uscita

Inaspettatamente, Elden Ring è stato mostrato nel corso del Summer Game Fest, con un nuovo trailer che ci ha mostrato ulteriori novità sul gioco e la data d’uscita: il 21 gennaio 2022, dopo moltissimi mesi di silenzio, in cui siamo stati accompagnati solamente da molteplici leak.

Il nuovo gioco di FromSoftware è riuscito a scuotere l’utenza, considerando anche le moltissime aspettative nate dalla collaborazione con George R.R. Martin, pensata per portare sul mercato una narrazione di altissimo livello.

Il frenetico trailer, oltre a darci un assaggio della suggestiva ambientazione del titolo, mostra alcune scene di gameplay. Tra tutte, risaltano particolarmente le sezioni di combattimento a cavallo, novità assoluta per i titoli soulslike sviluppati da FromSoftware.

Come riportato sul sito ufficiale della software house giapponese, inoltre, Elden Ring sarà caratterizzato dalla presenza di elementi multiplayer, fino a un massimo di 4 giocatori. Non è ancora chiaro però in che modo sarà possibile interagire con gli altri utenti.

L’attesissimo Elden Ring sarà pubblicato PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Come confermato, inoltre, coloro che acquisteranno il gioco su PlayStation 4 e Xbox One potranno successivamente riscattare gratuitamente una copia digitale delle versione next-gen del nuovo titolo FromSoftware.

Trovate come di consueto il novo trailer di Elden Ring al Summer Game Fest in copertina all’articolo, grazie al quale potete ammirare fin da subito il breve filmato di presentazione mostrato. Di seguito, invece, la sinossi ufficiale della trama gioco.

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.
Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi.
I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portò all’abbandono della Volontà superiore. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno.
Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Anello ancestrale.
E divenire il lord ancestrale.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...