fbpx

Elden Ring: il titolo FromSoftware potrebbe non uscire nel 2020

L'ex senior editor di Game Informer ha messo in guardia coloro che attendono il titolo per quest'anno
  • Games
  • News
  • Elden Ring: il titolo FromSoftware potrebbe non uscire nel 2020

Dopo essere stato annunciato all’E3 del 2019 durante la conferenza di Microsoft, di Elden Ring, nuovo titolo sviluppato da FromSoftware che porterà le firme di George R. R. Martin e Hidetaka Miyazaki, si sono perse le tracce. Dopo tanta attesa, e dopo tanto silenzio, in molti hanno cominciato a chiedersi cosa fosse successo al nuovo titolo targato FromSoftware, ma a riguardo non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale.

A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Imran Khan, ex senior editor di Game Informer. Khan, tramite il proprio account ufficiale di Twitter, ha affermato:

Cose che la gente crede usciranno nel 2020 potrebbero non uscire nel 2020 o nemmeno essere mostrate nel 2020

Tale affermazione è arrivata a seguito di una discussione dove si è parlato di una possibile rimasterizzazione di Bloodborne e di una sua versione per PC. Per quanto Khan non faccia espressamente il nome di Elden Ring, il riferimento è alquanto chiaro.

Questo nuovo scenario andrebbe quindi a smentire alcuni precedenti rumors. Sul noto sito NeoGAF, infatti, un utente aveva pubblicato nuovi dettagli sul gioco, inclusa una presunta data d’uscita inclusa tra l’1 ottobre 2020 e 31 dicembre 2020. Allo stato attuale delle cose non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte di FromSoftware e/o di altre personalità al lavoro sul progetto.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...