fbpx

Elden Ring: i leak potrebbero ritardare il reveal previsto per marzo [AGGIORNATA]

I leak di Elden Ring potrebbero aver rimandato i reveal del titolo, che secondo Jeff Grubb sarebbe potuto avvenire a marzo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring: i leak potrebbero ritardare il reveal previsto per marzo [AGGIORNATA]

Ultimamente sono emersi alcuni importanti leak di Elden Ring, in particolare riguardanti il gameplay trailer. Questo evento potrebbe ritardare il reveal del nuovo titolo FromSoftware. A dichiararlo è Jeff Grubb di VentureBeat’s nel corso del primo episodio del suo podcast The Game Mess Show, che si pone l’obbiettivo di aggiornare costantemente circa i retroscena sui giochi in uscita ed eventi. Secondo lui Bandai Namco avrebbe originariamente previsto un reveal per marzo, ma che potrebbe slittare a causa della nota fuga di notizie. Ha dichiarato:

Sono meno sicuro di di un reveal di Elden Ring a marzo, e ne sono meno certo perché i leak potrebbero aver incasinato un po’ le cose.[…] Il motivo per cui penso che i leak potrebbero aver incasinato un po’ le cose, è semplicemente perché penso che Bandai Namco stia facendo un giro di vite, cercando di capire come aggiustare il messaggi, assicurandosi di capire come sia avvenuta la fuga di notizie… e poi loro stanno percorrendo la via verso l’annuncio ufficiale del gioco.

Purtroppo si potrebbe dover attendere ancora un po’ per vedere aggiornamenti ufficiali sul gioco. Qualcosa potrebbe però essere mostrato al prossimo E3, questo sempre secondo Grubb:


Ci saranno opportunità per loro per un reveal di Elden Ring. E se non vogliono farlo da soli (e loro potrebbero farlo da soli) però se loro non vogliono farlo da soli, giugno non è molto lontano. L’E3 sta arrivando. Direi se che se avessi intenzione di inserirlo nella lista, me lo aspetterei per l’E3 e non più tardi.

Ricordiamo che Elden Ring è il nuovo gioco di FromSofware, che vede la collaborazione di George R.R Martin, l’autore dei libri del Trono di Spade. Ancora non si sa moltissimo sul prodotto, ma disponiamo comunque di qualche informazione sempre estrapolate da leak. Il gameplay si avvicinerà molto a quello dei Dark Souls, ma con una mappa più grande. Inoltre, dovrebbe basarsi sulla mitologia norrena con alcuni elementi di quella celtica.

AGGIORNAMENTO: secondo il noto insider LanceMCDonald, il possibile rinvio del trailer di Elden Ring è falso, in quanto si tratta di una semplice manovra atta a giustificare i leak che non saranno confermati nel corso di questo mese.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...