Elden Ring: leak svela l'imperdibile Collector's Edition [Aggiornata]

Elden Ring: leak svela l’imperdibile Collector’s Edition [Aggiornata]

Un leak ha da poco svelato l'imperdibile Collector's Edition di Elden Ring, l'atteso nuovo titolo sviluppato da FromSoftware, in uscita nel 2022.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring: leak svela l’imperdibile Collector’s Edition [Aggiornata]

A poco meno di un’ora dall’uscita del nuovo gameplay, un leak svela la Collector’s Edition di Elden Ring, l’atteso nuovo lavoro di FromSoftware che uscirà a febbraio del prossimo anno. Apparentemente il video è uscito prima del previsto, come riportato da moltissimi utenti online e anche su reddit.

Dopo il recente leak riguardante il gameplayarrivano ora i contenuti della Collector’s Edition attraverso una pubblicità su Twitch, che è stato velocemente postato anche sui social. Questo leak e il video promozionale sembra anticipare un altro contenuto, ovvero i 15 minuti di gameplay che usciranno oggi.

Annunciati a inizio meseappariranno 15 minuti di gameplay inedito del gioco, con tanto di sottotitoli per chiunque voglia seguire la diretta in una lingua differente dall’inglese. Il gioco uscirà il prossimo 25 febbraio, dopo un leggero ritardo comunicato da parte di Bandai Namco, per poter perfezionare al meglio il prodotto.

La Collector’s Edition avrà al suo interno la colonna sonora in digitale, la statua della valchiria Malenia, la steelbook e un artbook di 40 pagine, oltre alla possibilità di poter ottenere due bonus in caso di pre-ordine. Sarà infatti possibile ottenere la Adventure Guide, per avere maggiori informazioni sulla mappa di gioco, e una gesture bonus, che sarà poi sbloccabile all’interno del gioco più avanti.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul quando partiranno i pre-ordini per questa incredibile Collector’s Edition di Elden Ring, né tantomeno sul possibile prezzo. Non ci resta che attendere le 15 per poter vedere il nuovo gameplay e magari avere ulteriori informazioni riguardo il costo di questa edizione.

Chissà se scopriremo ulteriori informazioni riguardo il personaggio di Malenia o se vedremo nuove meccaniche o modalità di muoversi all’interno di questo enorme e incredibile mondo creato. Inoltre vi ricordiamo che nelle prossime settimane partiranno i test ufficiali del gioco, ai quali potranno partecipare alcuni fortunati utenti selezionati.

Aggiornamento ore 15:33:

Durante la diretta riguardante i 15 minuti di gameplay è stata confermata la presenza della Collector’s Edition e di una Premium Collector’s Edition, che avrà anche la riproduzione, in scala 1:1, del famoso elmo presente all’interno del gioco. I preordini sono disponibili a partire da oggi direttamente sul sito ufficiale, disponibile a questo link.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...