Elden Ring: leakato un breve video gameplay

Elden Ring: leakato un breve video gameplay

Nelle ultime ore a causa di un leak è trapelato online un breve video di gameplay di Elden Ring, nuovo titolo sviluppato da FromSoftware.

Una breve clip dell’imminente Elden Ring di FromSoftware è trapelata online, mostrando brevemente parte del gameplay e dell’ambientazione.

L’atteso gioco di ruolo soulslike è stato originariamente annunciato all’E3 nel 2019, ma dopo tale annuncio si sono susseguiti due anni di silenzio. In seguito  a questo lasso di tempo Elden Ring si è nuovamente mostrato con un trailer rilasciato durante il Summer Game Fest 2021. A seguito di questa insperata rivelazione, varie notizie ufficiali si sono susseguite nelle settimane seguenti, le quali non hanno fatto altro che aumentare l’hype dei fan.

Sviluppato da FromSoftware in collaborazione con George R.R. Martin, autore dei romanzi fantasy Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, Elden Ring presenterà una struttura molto diversa rispetto ai precedenti soulslike di From con un’ambientazione decisamente più ampia.

Tramite un recente leak, ora possiamo vedere ancor più nel dettaglio la componente gameplay di Elden Ring. Il filmato di trenta secondi mostra il giocatore su una collina rocciosa vicino a un castello medievale prima di ruotare completamente la telecamera e mostrare un immenso albero in lontananza. Dopo di che viene mostrato il movimento del personaggio, identico a tutti gli altri soulslike di From con in più la possibilità del salto.

Sebbene l’origine del leak rimanga misteriosa e non sia confermata al momento della stesura di quest’articolo, la clip sarebbe stata registrata su Xbox One e dopo la rimozione da numerosi canali YouTube ha iniziato a circolare su Twitter. Se tale clip dovesse essere davvero reale, essa offre ai fan uno sguardo migliore sul movimento di Elden Ring, sul suo gameplay e sul suo design ambientale.

In attesa di avere nuova informazioni ufficiali inerenti al titolo in questione, vi ricordiamo che Elden Ring sarà rilasciato il 21 gennaio 2022 per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Inoltre, coloro che acquisteranno l’opera su PlayStation 4 e Xbox One potranno riscattare gratuitamente una copia digitale delle versione di nuova generazione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...