fbpx

Elden Ring: Microsoft ha voluto posticipare il reveal del nuovo titolo FromSoftware?

Il titolo pubblicato da Bandai Namco sarebbe dovuto essere annunciato nel corso dei The Game Awards, ma qualcosa è cambiato...
  • Games
  • News
  • Elden Ring: Microsoft ha voluto posticipare il reveal del nuovo titolo FromSoftware?

Non molto tempo fa, nel corso del tredicesimo episodio del podcast di XboxEra era stato anticipato che nel corso dei The Game Awards 2019 sarebbe stato presentato ufficialmente Elden Ring, titolo sviluppato da FromSoftware in arrivo sulle console di attuale generazione, ma molto probabilmente potrebbe essere rilasciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Come tutti sappiamo però, sul palco dell’evento non è stata fatta menzione di questo atteso titolo e tutti hanno iniziato a chiedersi quale fosse la motivazione. Secondo l’autore del podcast, Microsoft avrebbe contattato Bandai Namco, publisher del gioco, per chiedere di posticipare il reveal di Elden Ring, così da mostrare ufficialmente il titolo nel corso della Xbox Press Conference 2020. La motivazioni principale sarebbe dunque legata a degli accordi commerciali, sempre però stando a quanto dichiarato da XboxEra.

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...