fbpx

Elden Ring non sarà all’evento di Xbox Series X, secondo Jeff Grubb

Secondo il giornalista Jeff Grubb, è molto poco probabile la presenza di Elden Ring nel corso dell'evento dedicato a Xbox Series X.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring non sarà all’evento di Xbox Series X, secondo Jeff Grubb

L’Xbox Games Showcase, attesissimo evento dedicato a Xbox Series X, è ormai alle porte, tuttavia continuano rumor e indiscrezioni su ciò che sarà o non sarà presente nel corso della presentazione Microsoft. Un indizio, piuttosto negativo, è arrivato oggi dal noto giornalista Jeff Grubb il quale, parlando di Elden Ring, ha affermato che le probabilità di vedere il titolo From Software domani sono molto basse. Ad una domanda di un utente a tal proposito, Grubb ha infatti risposto:

Ci sono più possibilità di vedere Bakugan piuttosto che Elden Ring giovedì.

Il giornalista di VentureBeat si è già dimostrato abbastanza affidabile con le sue previsioni passate, tuttavia al momento si tratta comunque di un rumor, in attesa di scoprire cosa ha davvero in serbo Microsoft. Ricordiamo che l’Xbox Games Showcase andrà in onda domani 23 luglio alle ore 18:00 italiane. Tra i giochi che potrebbero apparire nel corso della presentazione ci sono Halo Infinite, un possibile nuovo capitolo di Fable, il nuovo titolo di The Initiative e altro ancora. Recentemente si sono fatti anche più insistenti le voci su Forza Motorsport 8, ma non resta che attendere domani per scoprire se tutto ciò verrà effettivamente mostrato. Di seguito trovate il tweet di Grubb:


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...