fbpx

Elden Ring: notizie stellari in arrivo secondo Jeff Grubb

Secondo Jeff Grubb nuove notizie sono in arrivo per Elden Ring, che in risposta a un tweet afferma che l’hype sarà presto alle stelle.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring: notizie stellari in arrivo secondo Jeff Grubb

Si sa ancora pochissimo di Elden Ring, l’ultima fatica dei ragazzi di FromSoftware guidati da Hidetaka Miyazaki, forse uno dei team di sviluppo nipponici più rinomati. Gli sviluppatori di FromSoftware si sono infatti gli sviluppatori della serie Dark Souls e di altri celebri titoli come Bloodborne e Sekiro: Shadows Die Twice. Proprio a causa della grandissima fama del team giapponese, l’hype per Elden Ring si è fatto di conseguenza sempre più pressante in questi due lunghi anni dal criptico annuncio del gioco, con il relativo ed enigmatico trailer. Le informazioni sul titolo sono infatti arrivate con il contagocce dal quel giorno. Sembra però che l’attesa in merito sia quasi giunta al termine, almeno a detta di Jeff Grubb, redattore di VentureBeat, secondo il quale ci sarebbero nuove notizie in arrivo molto presto.

Stando a Grubb infatti, starebbero per arrivare nuove notizie che potrebbero far schizzare l’hype dei giocatori “sulla luna!”. Lo possiamo leggere in un commento su Twitter che trovate in calce all’articolo, dove in risposta ad un post di Nibel che raffigurava una curva statistica in netta salita, riferendosi all’hype per Elden Ring, il redattore di VentureBeat si è lasciato andare a un commento facendo presagire nuove notizie in arrivo, almeno secondo alcune sue “fonti”. Il tweet di Nibel in particolare prendeva come riferimento l’aumento spropositato del valore azionario di Gamestop alla borsa di Wall Streat nelle ultime settimane, alludendo a come la curva matematica dei valori delle singole azioni si fosse alzato enormemente nel 2020 e come in egual modo stesse facendo anche la curva dell’hype nella community di Elden Ring.


Per quanto riguarda il gioco, per adesso tutto quello che sappiamo di ufficiale è che il titolo in questione è sviluppato in collaborazione con George R. R. Martin, famosissimo scrittore e autore di testi come “Cronache del ghiaccio e del fuoco” che hanno poi ispirato la serie TV Il Trono di Spade. Martin si occuperà quindi della componente narrativa e di imbastire la lore di gioco presente nel titolo. Sulla componente ludica invece, le cose sono ancora meno chiare, anche se per adesso sembra che il titolo sarà un Open World con numerosi dungeon da esplorare, e che probabilmente saranno presenti meccaniche tipiche dei souls come quelle di gioco di ruolo. Non è ben chiaro invece se ci saranno innovazioni anche al combat system ed elementi come il meteo variabile e il ciclo giorno e notte, anche se secondo alcuni insider sembra essere confermati.

https://twitter.com/JeffGrubb/status/1354634167657480202?s=20

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...