Elden Ring rinviato, svelate le date di apertura dei test

Elden Ring rinviato, svelate le date di apertura dei test

Bandai Namco ha da poco diffuso la data per l'inizio dei test per Elden Ring, insieme a nuove informazioni riguardo la data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring rinviato, svelate le date di apertura dei test

Attraverso un breve video, disponibile in copertina di questa news, Bandai Namco ha svelato la data d’inizio dei test per Elden Ring, che darà a pochi fortunati la possibilità di poter provare completamente in anticipo il gioco. All’interno del video è anche riportata tutta la procedura per poter partecipare a quest’anteprima del gioco.

Dopo la recente clip di gameplay leakata onlinequesta è la prima vera possibilità di poter provare in prima persona il tanto atteso titolo, attraverso una versione Closed Network Test. La procedura per la registrazione è molto semplice, ma vedrà trionfare solamente un predeterminato numero di utenti.

Per potersi registrare basterà andare direttamente sul sito del gioco prima del primo novembre, così da poter avere la possibilità di essere tra gli utenti che dal 12 al 14 del prossimo mese potranno giocare a Elden Ring. Le fasce orarie inoltre sono le seguenti:

  • Sessione 1 – 12 novembre (ven) dalle 12 alle 15
  • Sessione 2 – 13 novembre (sab) dalle 4 alle 7
  • Sessione 3 – 13 novembre (sab) dalle 20 alle 23
  • Sessione 4 – 14 novembre (dom) dalle 12 alle 15
  • Sessione 5 – 15 novembre (lun) dalle 4 alle 7

Inoltre, come anche sottolineato sul sito stesso, questo è un primo test di rete chiusa, come a voler sottolineare che sarà il primo di altri test disponibili attraverso l’account Bandai Namco, che saranno effettuati nel corso dei prossimi mesi. Per poter riservare un ambito posto è infatti necessario registrare un account o accedere con le credenziali sul sito.

Inoltre, con un tweet, il team ha ufficialmente confermato il rinvio del gioco al 25 febbraio 2022, allungando l’attesa di un mese dall’originale 21 gennaio annunciato alcuni mesi fa. Questa notizia arriva nonostante la recente intervista fatto con il community manager in cui veniva confermato che non ci sarebbe stato un rinvio.

Nonostante il rinvio del gioco, sappiamo ufficialmente la data dell’inizio dei test, che permetteranno di poter provare Elden Ring in anteprima in alcune particolari finestre temporali, attraverso la registrazione sul sito di Bandai Namco. Per poter effettuare la registrazione basta andare sul sito ufficiale, disponibile a questo link.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...