fbpx

Elden Ring rischia di essere nuovamente rinviato

Secondo quanto emerso da un recente rapporto finanziario di Kadokawa Corp, società madre di FromSoftware, Elden Ring potrebbe essere di nuovo

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring rischia di essere nuovamente rinviato

Brutte notizie in arrivo per tutti i giocatori che attendono impazientemente Elden Ring, il nuovo progetto di FromSoftware nato dalla collaborazione tra il director Hidetaka Miyazaki e il romanziere fantasy George R. R. Martin. Secondo quanto emerso dall’ultimo rapporto finanziario condiviso da Kadokawa Corp, società madre della software house giapponese e creatrice di titoli del calibro di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro, sembrerebbe che il debutto di Elden Ring possa essere nuovamente rinviato causa COVID-19, dunque non più previsto per marzo 2022.

Al momento non vi è alcune certezza riguardo il possibile rinvio dell’action RPG targato Bandai Namco, ma tale ipotesi trova diverse conferme dai dati diffusi dalla compagnia, visto che si aspetta il prossimo anno fiscale una riduzione degli introiti (relativi alla vendita di giochi) pari al 52%. Dato abbastanza strano, visto che dal nuovo progetto nato dalla collaborazione con Miyazaki e Martin ci si aspetta un grande successo (in termini di vendite), dunque è plausibile che esso possa essere pubblicato non prima del 31 marzo 2022.

Inoltre, stando alle informazioni diffuse da Kadokawa Corp, Elden Ring non sarebbe l’unico titolo ad essere stato rinviato a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus, visto che diversi team sono stati costretti a rallentare di molto la fase di sviluppo. In attesa di saperne di più sul nuovo progetto in lavorazione presso lo studio giapponese, novità che potrebbero essere svelate in occasione dell’E3 2021 (evento che si terrà dal 12 al 15 giugno 2021), Elden Ring dovrebbe vedere la luce su console e PC solamente nel 2022. Per saperne di più sull’action RPG targato Bandai Namco, potete recuperare al seguente link la nostra anteprima.

Ambientato in un nuovo mondo creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin . Un’avventura ineguagliabile attende in Elden Ring, il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware, Inc. e Bandai Namco Entertainment Inc.

Elden Ring è il più vasto titolo di FromSoftware ed è ambientato in un reame in espansione immerso in una storia ricca e sanguinosa realizzata da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente e acclamata serie di videogiochi Dark Souls – e George R.R. Martin – autore della serie fantasy best seller per il The New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...