VideogiochiNews

Elden Ring: Samuel L. Jackson diventa un personaggio grazie agli utenti

Elden Ring sta facendo impazzire e divertire i videogiocatori di tutto il mondo con le sue feature e, anche, con il suo Character Creator: Samuel L. Jackson ha fatto la sua comparsa tra loschi figuri decisamente poco raccomandabili e PG base totalmente anonimi.

Il noto attore statunitense, infatti, è stato di ispirazione per un videogiocatore particolarmente fantasioso. Massiive3, questo il suo nickname su Reddit, ha infatti postato un’immagine del suo PG che ha lasciato a bocca aperta i fan dell’attore, che abbiamo ammirato in diverse pellicole.

Per la realizzazione del suo PG, il giocatore, in particolare, si è ispirato all’aspetto che Samuel L. Jackson aveva in Pulp Fiction, leggendario film diretto da Quentin Tarantino e che ha visto l’attore afroamericano tra i protagonisti insieme a John Travolta: non vediamo l’ora di sentire anche in Elden RingEzechiele 25 17“. Accoppiata mica male.

E in effetti il risultato ottenuto da Massiive 3 è sensazionale: la somiglianza tra l’attore e il personaggio da lui creato è spaventosa. E, siamo sicuri, saranno in molti a desiderare di iniziare la propria avventura nell’Interregno con Jackson.

 

Se siete dei fan Marvel, per esempio, vi basterà eliminare i capelli per ottenere un meraviglioso Nick Fury, l’agente di punta dello S.H.I.E.L.D. Insomma, con un attore tanto amato quanto versatile e talentuoso come lui, la vostra first run avrà un sapore decisamente particolare.

Massiive3, però, ha voluto fare di più. Volete anche voi ispirare il vostro PG a Jules Winnfield? Il nostro videogiocatore, a questo punto, del cuore ha provveduto a realizzare un breve video grazie al quale è possibile, passo dopo passo, realizzare il vostro Samuel L. Jackson personale.

Insomma, continua a riservare tantissime sorprese, sia in game che fuori, anche grazie alla affezionatissima community di soulslike che ci regala queste storie meravigliose, tra PG e mod, e non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il prossimo personaggio reale a incamminarsi nell’Interregno.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche