fbpx

Elden Ring sarà all’E3 2021? Un’immagine sembra confermarlo

Un leak sembra aver anticipato la prima immagine promozionale di Elden Ring, il cui debutto ufficiale potrebbe avvenire durante l'E3 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring sarà all’E3 2021? Un’immagine sembra confermarlo

Elden Ring è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’ultimo anno. Fin dal suo primo trailer, i fan sono impazziti per questo sequel spirituale di Dark Souls, che i ragazzi di From Software, con a capo Hidetaka Miyazaki, stanno realizzando in collaborazione con la mente dietro Games of Thrones, George Martin. Oggi, finalmente, un leak potrebbe averci anticipato la data di presentazione di Elden Ring, durante il prossimo E3 2021.

In queste ore, infatti, sta circolando sul web una prima immagine promozionale del titolo, che anticipa il reveal di Elden Ring per il prossimo 14 giugno, ovvero proprio durante l’E3 2021. Parliamo sempre di supposizioni dato che nulla di ciò che sappiamo arriva dagli sviluppatori, ma tra le tante voci di corridoio apparse in rete in passato questa potrebbe essere una delle più credibili.


L’immagine promozionale del Worldwide Reveal dedicato a Elden Ring arriva dal sito di 4Chan, ed è stata poi ricondivisa su Twitter dall’insider Idle Sloth, uno dei più accreditati dell’intero panorama videoludico. L’immagine ci mostra, tuttavia, il solo logo Xbox, facendo pensare ad una presentazione prevista alla conferenza Microsoft. 

Questo posizionamento ci deve far riflettere, poiché solitamente l’evento dedicato a Microsoft è uno di quelli d’apertura dell’evento, mentre seguendo la data riportata dall’immagine promozionale, questo dovrebbe invece chiudere l’E3 2021. Non sappiamo quindi quanto questo leak potrebbe essere alla fine veritiero, e se l’immagine sia un fake oppure no.

Sia Bandai Namco che Microsoft saranno tuttavia presenti all’evento, ed un’eventuale presentazione di Elden Ring sul palcoscenico dello showcase della software house americana potrebbe essere una forte spinta per Xbox. Microsoft, in fin dei conti, si è sempre occupata del titolo fin dalla sua release, e questa ipotetica, al momento, presentazione targata Xbox potrebbe essere un ulteriore indizio dell’approdo di Elden Ring sul Pass, magari fin dal day One.

Questa sarebbe una prospettiva che potrebbe certamente rovesciare gli equilibri del panorama videoludico e della famigerata console war. Non ci resta dunque che attendere l’arrivo dell’E3, per scoprire se effettivamente potremo finalmente sapere di più su Elden Ring.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1386433888390615042

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...