fbpx

Elden Ring: Schreier ha visto il trailer, ma vi consiglia di non fare lo stesso

Jason Schreier ha recentemente visto il nuovo trailer di Elden Ring trafugato in rete, ma non consiglia di fare lo stesso.

  • Home
  • Games
  • News
  • Elden Ring: Schreier ha visto il trailer, ma vi consiglia di non fare lo stesso

Il Web ed i Social s’infiammano per le nuove indiscrezioni che in queste ore si stanno rincorrendo relative a Elden Ring, progetto di FromSoftware per Bandai Namco ancora avvolto quasi del tutto da un pesante alone di mistero. Dopo le indiscrezioni che volevano il progetto cancellato dal colosso giapponese, a tener banco in questi ultimi minuti è un presunto trailer gameplay che starebbe circolando in rete all’interno di alcuni gruppi di chat privati.  Come abbiamo avuto modo di spiegarvi qui, il filmato non può essere mostrato in alcun modo perché sarebbe stato etichettato da Bandai Namco come “strettamente confidenziale“.

Al riguardo è intervenuto il giornalista di Bloomberg Jason Schreier, che attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter ha dichiarato (il messaggio originale vi attende in calce alla notizia, di seguito è invece tradotto in italiano per vostra comodità):


Il filmato trapelato relativo ad Elden Ring che ho visto è sfocato, ripreso da una forte angolazione ed è solo una parte del trailer, quindi non penso che sarebbe una pessima idea aspettare il filmato ufficiale.

Elden Ring dovrebbe essere pubblicato su Windows PC, PlayStation 4 e Xbox One. Visti i tempi che il progetto sta richiedendo per il suo sviluppo, è probabile che il gioco possa vedere la luce anche (se non “soltanto”) su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente. In calce alla notizia trovate il tweet originale attraverso il quale Jason Schreier invita i giocatori ad attendere la pubblicazione del trailer gameplay ufficiale di Elden Ring (ammesso che ve ne sia uno in dirittura d’arrivo nelle prossime settimane). Non ci resterà che fare proprio questo quindi, sperando che Bandai Namco e FromSoftware si facciano presto vivi, svelando di conseguenza la versione ufficiale e definitiva del nuovo filmato di presentazione dell’attesissimo gioco.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...