fbpx

Elden Ring: svelata la data d’uscita?

Il gioco è comparso su uno store online
  • Games
  • News
  • Elden Ring: svelata la data d’uscita?

Dopo il grandissimo successo che sta riscuotendo in questi giorni il lancio di Demon’s Souls su PlayStation 5, i fan delle opere di Hidetaka Miyazaki si stanno chiedendo che fine abbia fatto Elden Ring. Dopo essere stato infatti annunciato lo scorso anno, del prossimo titolo dei ragazzi di From Software si è persa ogni traccia, a parte alcuni rumors che si sono susseguiti negli scorsi mesi. Oggi, finalmente, il profilo Twitter di Gaming Leaks e Rumors ci ha riportato la notizia della comparsa del titolo sullo store del rivenditore online Target, che riporta la possibile data d’uscita del titolo su PlayStation 4 e Xbox One: il 30 giugno 2021.

Tuttavia, come per tutti i rumors, bisogna prendere questa notizia con le pinze. Innanzitutto perché non abbiamo ovviamente notizie ufficiali. Ma soprattutto perché la versione riportata dal rivenditore è quella del titolo per le console di passata generazione. Considerando che il prossimo giugno PlayStation 5 e Xbox Series X|S avranno ormai alle spalle molti mesi di titoli next-gen, ci sembra strano che non siano comparse direttamente le versioni per queste due console. Non solo. Recentemente Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, ha dichiarato di aver provato il titolo e di essere rimasto piacevolmente colpito da quello che ha avuto modo di vedere. Ci aspettiamo quindi che Elden Ring esca anche sulle nuove console. A questo proposito sorge un’ulteriore considerazione. Ci chiediamo infatti se usciranno due diverse versioni del gioco, oppure se la versione old-gen beneficerà di un aggiornamento gratuito che ne migliorerà le prestazioni, un po’ come sta accadendo per Assassin’s Creed Valhalla.

Sono pochissime le informazioni che sono state rilasciate sul gioco fin dal suo primo trailer ufficiale, pubblicato nel corso dell’E3 del 2019, e i numerosi fan in attesa non vedono l’ora di scoprire che cosa riserverà quello che Miyazaki stesso ha definito il progetto più grande e ambizioso di FromSoftware.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...