VideogiochiNews

Elden Ring: svelati nuovi dettagli ufficiali sulla lore

Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli inerenti alla lore di Elden Ring, nuovo titolo sviluppato dagli autori di Dark Souls che vedrà le firme del regista Hidetaka Miyazaki e dell’autore George R.R. Martin.

Dopo due anni di silenzio, Elden Ring si è nuovamente mostrato con il recente trailer rilasciato durante il Summer Game Fest 2021. A seguito di questa insperata rivelazione, varie notizie ufficiali si sono susseguite nelle settimane seguenti, e nelle ultimissime ore sono emersi nuovi dettagli ufficiali in merito alla lore.

Bandai Namco ha infatti aggiornato il sito Web ufficiale di Elden Ring, aggiungendo molteplici informazioni sul background narrativo che farà da sfondo all’opera. Vi lasciamo qui si seguito in breve estratto inerente alla lore di Elden Ring, invitandovi a leggere la versione completa sul sito ufficiale di Bandai Namco:

L’Ordine aureo è infranto. In tutto l’Interregno, i semidei che possiedono i frammenti dell’Anello ancestrale litigano e guerreggiano sulle rovine di un regno perfetto, ormai abbandonato dalla guida aurea della Volontà superiore.

I reietti giungono mentre l’eco del conflitto tuona in lontananza. In passato, i loro progenitori hanno vissuto nell’Interregno. Purtroppo, la loro tribù ha perduto la luce benedetta della grazia molto tempo fa e ha subito la condanna all’esilio. Vengono chiamati Senzaluce e sono tornati per reclamare la Sovranità ancestrale che è stata promessa loro dalla leggenda.

Questo è il mondo di Elden Ring. L’Interregno attende la tua esplorazione, Senzaluce. Attraverserai le vaste pianure, galopperai sulle colline e salterai in cima a dirupi rocciosi in sella al tuo destriero evanescente, svelando un mondo brulicante di vita e pericoli.

Se volete ulteriori dettagli in merito al nuovo targato FromSoftware vi invitiamo a leggere il nostro articolo inerente alle recenti dichiarazioni di Hidetaka Miyazaki, il quale ha parlato approfonditamente dell’opera e di tutte le novità previste. Inoltre, vi invitiamo a leggere anche la nostra anteprima dedicata al titolo.

Elden Ring sarà rilasciato il 21 gennaio 2022 per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S. Inoltre, coloro che acquisteranno l’opera su PlayStation 4 e Xbox One potranno riscattare gratuitamente una copia digitale delle versione di nuova generazione.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche