VideogiochiNews

Elden Ring: il trailer di lancio presenta il nuovo mondo di Miyazaki

A solo tre giorni dal lancio ufficiale del gioco in tutti i negozi dell’attesissimo Elden Ring, è stato pubblicato da FromSoftware e Bandai Namco il nuovo trailer del gioco. Il nuovo Soulslike dello studio, che arriva dopo il grandissimo successo di Sekiro: Shadows Die Twice, vede al comando il solito e mai troppo lodato Hidetaka Miyazaki, affiancato stavolta nella sceneggiatura dallo scrittore George R.R. Martin, niente meno che l’autore de Il Trono di Spade.

Il nuovo video, in meno di 3 minuti, ci mostra diversi luoghi che ancora non avevamo visto – oltre ad alcuni noti – e alcune armi in opera. Anche dal punto di vista narrativo, dalle parole che è possibile sentire, si possono carpire alcuni indizi riguardo alla trama (chiaramente non troppo di più rispetto a quanto è stato già stato dichiarato nel tempo, o sviscerato durante il test di questo inverno).

Elden Ring

Il trailer va inoltre a creare tanti altri interrogativi, con alcune frasi dette dalla narratrice che, senza aver ancora Elden Ring tra le mani, sono di difficile interpretazione, e di cui probabilmente avremo chiaro il significato solo dopo il lancio.

Nel frattempo, vi ricordiamo che negli ultimi giorni Elden Ring ha visto pubblicare anche un altro trailer, atto invece a prepararci al meglio al gioco grazie ad alcune spiegazioni e descrizioni riguardanti diversi aspetti del gioco. Dopo tutto, non è il caso di arrivare a giocare da impreparati al più grande dei Soulsilike, no?

Ciò che è certo, e che il titolo ci metterà di fronte a sfide sempre più ardue, e siamo curiosi di scoprire come tutta la narrazione riesca a reggersi in un titolo che, ad occhio, può sembrare parecchio dispersivo. La grande attesa è anche per i Boss, che come siamo stati abituati nel tempo da FromSoftware, sono una delle parti più belle e riuscite dei titoli dello studio.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche