VideogiochiNews

Elden Ring: utente completa il gioco senza mai attaccare

Elden Ring sta ottenendo un successo straordinario di pubblico e di critica, grazie alla sua vastissima mappa colma di nemici straordinari da abbattere. Uno degli aspetti più affascinanti del titolo riguarda certamente i boss, davvero numerosi e temibili, i quali richiedono spesso di padroneggiare a dovere il combat system e conoscere alla perfezione i loro movimenti. Ciononostante, nelle ultime ore, un utente è riuscito a completare Elden Ring senza mai attaccare.

Il Content Creator chiamato Iron Pineapple si è domandato se fosse possibile completare Elden Ring svolgendo una Pacifist Run, ovvero senza mai attaccare i nemici. Iron Pineapple, grazie a un video pubblicato sul proprio canale YouTube, ha dimostrato che completare il gioco in tale maniera è possibile.

L’utente ha sconfitto, uno dopo l’altro, tutti i boss e nemici che hanno ostacolato il suo cammino grazie all’aiuto degli Spiriti legati alle Ceneri d’Evocazione e a qualche glitch.

Iron Pineapple ha costruito il proprio personaggio attraverso una build fede basata sulla guarigione e sul potenziamento, per mantenere in vita gli spiriti e gli NPC evocabili durante molti degli scontri più difficili di Elden Ring. Naturalmente, completare il titolo in questo modo ha richiesto tante ore di grinding e una conoscenza approfondita di incantesimi e glitch.

In ogni caso, la grande varietà di buff, incantesimi di guarigione e cure hanno permesso ai suoi aiutanti di sconfiggere i boss più temibili del gioco senza che avesse bisogno che il proprio personaggio attaccasse direttamente un nemico.

Ovviamente, Elden Ring offre una sfida completamente diversa da quella affrontata da Iron Pineapple e, per tale ragione, sul nostro sito potrete trovare la guida a completa a tutti i boss, che vi aiuterà a scovarli e a sconfiggerli tutti. Vi ricordiamo, inoltre, che è disponibile la nostra scheda aggiornata sul titolo, per tutte le informazioni sull’ultimo capolavoro di FromSoftware.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche