VideogiochiNews

Elden Ring: utente invade altri giocatori e li schiaffeggia come Will Smith

Qualche settimana fa, i dirigenti di FromSoftware hanno dichiarato di voler espandere l’IP di Elden Ring oltre i confini videoludici. Negli ultimi giorni, tale desiderio sembra essersi avverato, ma non nella maniera prevista e sperata dalla software house. Un utente ha infatti deciso di invadere altri giocatori col proprio personaggio chiamato Will Smith e di schiaffeggiarli durante la loro run.

Il gesto violento di Will Smith avvenuto durante la Notte degli Oscar 2022 è diventato, di gran lunga, la parte più memorabile dell’evento, tanto che un giocatore di Elden Ring ha deciso di replicarlo nel gioco.

Stando a quanto riportato da diversi utenti su Reddit, il misterioso giocatore li avrebbe invasi durante le loro partite su Elden Ring e li avrebbe sfidati a duello con un personaggio completamente disarmato di nome Will Smith. Tuttavia, l’invasore si sarebbe avvicinato lentamente ai giocatori e li avrebbe schiaffeggiati, per poi andarsene camminando.

La funzione delle invasioni è una delle feature più amate dagli amanti dei soulslike di FromSoftware, poiché dona la possibilità di confrontarsi in un duello ad armi pari e decretare il migliore. Naturalmente, oltre a garantire numerose ore di gioco extra rispetto alla campagna principale, l’invasione è diventata anche un mezzo per diffondere video divertenti sulla rete. E l’utente Will Smith ha deciso di sfruttare il famigerato schiaffo dell’attore per ottenere un po’ di celebrità su Internet.

dude just slap me and left
by u/the_ginger_one367 in Eldenring

In ogni caso, alcuni video mostrano che i giocatori invasi non attaccano Will Smith, fattore che potrebbe suggerire che l’evento sia invece una gag preparata, sebbene non via una prova certa. Cionondimeno, tale avvenimento ha spopolato sui social e tra gli appassionati dei videogame.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare la guida su come trovare e sconfiggere tutti i boss di Elden Ring. Inoltre, vi rimandiamo alla scheda aggiornata del titolo per tutte le informazioni sul nuovo capolavoro di FromSoftware.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche