VideogiochiNewsCinema e TV

Elder Scrolls il film si farà, ma solo se lo dirigerà questo particolare regista

Pete Hines, in una recente intervista, ha detto che Bethesda non ha alcun interesse nel trasporre il franchise di Elder Scrolls in un film; a meno che ad occuparsene non sia il regista del “Signore degli Anelli” Peter JacksonHines ha infatti raccontato a Finder.com.au che Bethesda viene approcciata ogni giorno con nuove proposte di film; ma che la paura che i produttori non rendano giustizia ai loro franchise li ha sempre fatti desistere su questo fronte.the-elder-scrolls-1Ecco le parole rilasciate da Pete Hines sull’argomento:

“Stiamo per lasciare ad altre persone l’interpretazione di cosa Fallout, o Elder Scrolls, o Dishonored siano? O ci stiamo trattenendo per lasciare dire agli sviluppatori: questo è Fallout o Elder Scrolls, o Wolfenstein.

Noi vogliamo lasciare che i nostri sviluppatori decidano su cosa siano i nostri franchise, e non un regista, o produttore, o studio qualsiasi.”

Ma Bethesda potrebbe cambiare idea se Jackson si presentasse alla porta:

“Penso che se Peter Jackson si presentasse all’ufficio di Todd Howard e dicesse: “Voglio fare un film su Elder Scrolls” In quel caso sarebbe una bella conversazione da ascoltare. Ma penso che Peter sia abbastanza impegnato, quindi non ci vedo molto presto a fare film.”

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un film su Elder Scrolls diretto da Peter Jackson?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

1 Comment

  1. Scegliere di raccontare una storia su questo universo non deve essere facile: diamogli una chance, potrebbe essere perfino più complesso di Warcraft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche