fbpx

Electronic Arts al lavoro per migliorare Origin

Buone notizie per i possessori di un account Origin! Electronic Arts è attualmente al lavoro su una nuova interfaccia utente del proprio client. Quest’ultima è...

Buone notizie per i possessori di un account Origin! Electronic Arts è attualmente al lavoro su una nuova interfaccia utente del proprio client. Quest’ultima è già scaricabile se si fa parte del programma per le beta di Origin. Il client di Origin è stato definito dagli utenti più che buono, ma non sempre è risultato di facile utilizzo, ad esempio rimane piuttosto difficile capire quando si scarica o si riceve uno specifico aggiornamento. Altrettanto difficile, è capire chi dei propri amici è online e a cosa sta giocando in un dato momento.

Electronic ArtsQueste problematiche non sono passate inosservate, tanto che Electronic Arts ha deciso di rivedere l’interfaccia utente del client e proprio in questi giorni sta testando le nuove modifiche, al momento disponibili per gli utenti che hanno attivato il programma delle beta di Origin. Tra le nuove migliorie segnaliamo che i pulsanti per richiamare l’elenco degli amici sono stati spostati in basso, ed è possibile sapere a cosa stiano effettivamente giocando; in più è stata riorganizzata anche la libreria titoli, permettendo di capire se si sta effettuando un download oppure un aggiornamento.

Fonte: PCGamesN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...