fbpx

Electronic Arts pronta ad espandersi, WB Games nel mirino?

Durante l'ultimo incontro finanziario Blake Jorgensen, CFO di Electronic Arts, ha affermato che la società è interessata ad espandere i propri

  • Home
  • Games
  • News
  • Electronic Arts pronta ad espandersi, WB Games nel mirino?

Nonostante Electronic Arts non goda della simpatia di molti videogiocatori, si tratta pur sempre di uno dei più grandi publisher del settore videoludico, godendo di alcune delle più grandi licenze disponibili sul mercato, come Star Wars, FIFA e NFL. Nell’ultima teleconferenza finanziaria trimestrale della società, il CFO Blake Jorgensen ha parlato di eventuali acquisizioni da parte di EA, strizzando l’occhiolino a WB Games, che già da diverso tempo AT&T sta cercando di vendere. Jorgensen ha affermato che l’editore è molto interessato all’espansione dei propri studi, dicendo che sono sempre alla ricerca dei migliori talenti e di nuove IP.

Lo guardiamo sempre. Continueremo sempre a guardarlo. Speriamo di poterne trovare di più.

Potrebbe volerci un po ‘di tempo, ma confido nel fatto che siamo più interessati che mai, perché vediamo che il talento e la costruzione di grandi franchising è fondamentale per un business a lungo termine.

Infine, il CFO di Electronic Arts ha concluso dicendo che quando si tratta di espandere i propri studi, l’azienda cerca di dare un’occhiata un po’ a tutto quello che si trova in vendita in quel determinato momento. Nonostante non ci sia stato alcun riferimento diretto, ci sembra molto probabile che il colosso statunitense stia valutando accuratamente la possibile acquisizione di WB Games e dei vari studi ad esso associati.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...