fbpx

Electronic Arts rinnova il marchio Skate! novità in vista?

  • Games
  • News
  • Electronic Arts rinnova il marchio Skate! novità in vista?

La serie videoludica di Skate potrebbe tornare alla ribalta, visto che, Electronic Arts ha deciso di rinnovare i diritti di sfruttamento del marchio nel corso del passato mese di febbraio. Questa notizia è stata scoperta dopo che, qualche giorno fa i server di Skate 2 e Skate 3 sono tornati online senza nessuna valida ragione. Questo avvenimento ha spinto alcuni accaniti utenti di ResetERA ad indagare, scoprendo appunto il rinnovo dei diritti del marchio da parte di EA.

Ovviamente le due cose sembrano strettamente legate, anche se ovviamente non c’è ufficialità. Molto probabilmente Electronic Arts sta studiando il ritorno della serie, che potrà avvenire o come un sequel dell’ultimo Skate 3 o addirittura (visto che stanno andando molto di moda) una versione remastered dell’intera serie.

Non siamo convinti però di un possibile reboot della serie, perché poco tempo fa, Skate 3 è stato reso disponibile come gioco retrocompatibile su Xbox One, indizio che unito alla riapertura dei server, indica più probabilmente l’arrivo di un nuovo titolo della serie.

A questo punto non ci resta che attendere la conferenza EA Play di questa sera, all’interno della quale la società sicuramente scioglierà i nostri dubbi. Seguite insieme a noi l’intero E3 2018 di Los Angeles su Twitch.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...