NewsVideogiochi

ELEX: nuovo video gameplay mostrato alla Gamescom

Ancora nessuna traccia della data di rilascio del videogioco ELEX, il nuovo action RPG sviluppato da Piranha Bytes (lo studio responsabile dei titoli delle saghe Gothic e Risen), ma alla Gamescom hanno deciso di non lasciare a bocca asciutta i futuri giocatori di questo titolo. Infatti, è stato mostrato un video gameplay che potete trovare qui sotto. Durante l’esperienza di gioco incontrerete creature mutanti, sarete portati a compiere profonde scelte morali e interagirete con esseri umani in perenne lotta con le macchine.

https://youtu.be/PR4XDNqCZDE

Il gioco si collocherà in un contesto post-apocalittico, in cui gli elementi sci-fi si mescoleranno armoniosamente con il genere fantasy. Nel filmato, della lunghezza di circa 10 minuti, possiamo farci un’idea del vasto universo di gioco e delle meccaniche. La curiosità dei giocatori aumenta e sono tutti in attesa di sapere quando sarà possibile giocare a questo titolo così interessante.

ELEX-1
È probabile che ELEX sarà disponibile nel 2017, ma nulla è ancora certo, almeno fino all’annuncio del publisher. Se davvero è così, il 2017 si prospetta un anno ricco di sorprese. Cosa ne pensate di questo primo assaggio? State aspettando anche voi il rilascio di ELEX? Queste prime immagini promettono davvero bene e siamo certi che questo nuovo prodotto accontenterà tutti i fanatici del genere RPG. Vi terremo aggiornati su tutte le novità e gli avvenimenti della Gamescom 2016.

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche