VideogiochiNews

Eliminata la selezione armi con weapon-wheel in The Order 1886!

 

ps4-game-6948-lower-marq

Ru Weerasuriya, creative director di The Order 1886, ha dichiarato in una recente intervista, rilasciata a Game Informer sotto forma di Podcast, che in questo gioco, esclusiva assoluta per PS4, non implementerà la classica selezione delle armi tramite “weapon well” vista e rivista in molti giochi di sparatutto in terza persona.

Weerasuriya ha spiegato che questa è una scelta precisa di design voluta per mantenere realistico il numero di armi trasportabili e di conseguenza selezionabili, che sarà limitato a pochi strumenti di offesa alla volta, senza avere a disposizione un intero arsenale.  E’ probabile che anche altre meccaniche del gameplay siano legate a questo aspetto, che assumerà una valenza strategica nell’economia del titolo sviluppato da Ready at Dawn, costringendo il giocatore ad abbandonare delle armi in favore di altre in base alle minacce da affrontare o al proprio stile di gioco.

Ricordiamo che il gioco uscirà nel 2014.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche