NewsCinema e TV

Elizabeth Olsen dopo gli Emmy: “Quando firmi per Marvel non ti aspetti nomination”

Please put the correct video link to the video post format section

Quando Elizabeth Olsen ha firmato per la serie TV Marvel, probabilmente non si aspettava di portare a casa un Emmy. Infatti, la protagonista di WandaVision l’ha confermato mentre si trovava al The Tonight Show con Jimmy Fallon, dove ha parlato del suo personaggio in Doctor Strange 2.

Quando Jimmy Fallon ha chiesto a Elizabeth Olsen come si sentisse per via della sua nomination agli Emmy per WandaVision, è possibile vedere nei suoi occhi un pizzico di onore. L’attrice infatti non si sarebbe mai aspettata di vincere qualcosa per come è lo studio nelle cerchie di Hollywood.

Ovviamente Olsen è orgogliosa dell’obiettivo raggiunto, si sente dalle sue parole, ma è anche decisamente realista mentre parla del premio. «Voglio dire, è stata davvero una sorpresa. Nessuno fa un lavoro per Marvel e poi pensa che di venire nominato per qualche premio. Ma noi l’abbiamo fatto! E abbiamo anche festeggiato insieme per la prima volta agli Emmy. Perché eravamo al chiuso a causa del Covid. Vorrei che tutti fossero lì. Ma è stato davvero un modo per festeggiare lo show, nonostante tutte le cose serie».

 

marvel-elizabeth-olsen-emmy

Ovviamente Olsen ora non sembra pensare che i progetti Marvel siano facili. Durante una chiacchierata con Variety, l’attrice ha spiegato che Scarlett Johansson ha avuto un enorme ruolo nel farle capire come approcciarsi al Marvel Cinematic Universe. Averla come mentore in questi progetti ha fatto la differenza. «Lei rende tutti una parte del team e siamo tutti contenti di andare a lavoro. Ha una fortissima vitalità e sicurezza. E continuo a guardare in alto verso di lei. È davvero fantastico ciò che abbiamo vissuto».

Ora sicuramente Elizabeth Olsen si godrà la nomination e il feedback per la sua prestazione nel nuovo capitolo di Doctor Strange, che dopo tanto tempo ha finalmente raggiunto le sale cinematografiche. Sì, è disponibile da ieri 4 maggio 2022.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche