fbpx

Emma Watson: la star di Harry Potter lascia il cinema, ecco perché

Come confermato recentemente, la nota attrice e star di Harry Potter, Emma Watson, ha ufficialmente lasciato il mondo del cinema.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Emma Watson: la star di Harry Potter lascia il cinema, ecco perché

Una vera e propria bomba quella lanciata da Emma Watson, la famosissima attrice, attivista e modella britannica classe 1990 che si è fatta conoscere nell’intero mondo grazie alla partecipazione alla saga di Harry Potter dal 2001 al 2011 per ben 8 film. Tutti la ricorderanno per il personaggio di Hermione, che tanto aveva appassionato sia i lettori dei libri di J. K. Rowling, sia gli amanti della trasposizione cinematografica, ma l’attrice è stata coinvolta anche in grandissime produzioni di Hollywood, a conferma del suo talento genuino, ultima delle quali il pluripremiato film Piccole Donne, uscito al termine del 2019. Sembra incredibile, ma sembra che voglia ritirarsi dalle scene.

Il Daily Mail ha infatti riportato la notizia secondo cui l’attrice avrebbe deciso, all’età di soli 30 anni, di abbandonare i grossi impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo, preferendo ritirarsi a vita privata. Sembrerebbe infatti che voglia dedicare più tempo al fidanzato Leo Robinton, con cui si frequenta da oltre un anno e mezzo e con cui sembra sia nata la voglia di formare una famiglia. La decisione appare sicuramente affrettata e prematura, tanto che moltissimi fan si sono riversati su tutti i suoi profili social per chiedere spiegazioni ed esternare tutto il loro affetto verso il suo lavoro. È bene ricordare che tutto ciò è poco più che una voce, ma che non sono ancora arrivate conferme o smentite da parte della stessa Emma. Potrebbe infatti trattarsi di una pausa lunga un tempo determinato; difficile pensare ad un’interruzione di carriera così prematura, specialmente dopo una crescita così repentina e brillante.


Emma Watson ha anche recitato in film apprezzatissimi come Noi siamo infinito, Bling Ring, Noah, La Bella e la Bestia e The Circle, lavorando con importanti registi e colleghi attori tra i migliori al mondo. Sicuramente possiamo aspettarci aggiornamenti nei prossimi giorni, magari dall’attrice stessa, che vorrà sicuramente dire qualche parola ai suoi fan e siamo sicuri che torneremo a parlarne presto.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...