NewsVideogiochiCinema e TV

Il film Emoji: Accendi le emozioni stabilisce un Guinness World Records

In occasione del World Emoji Day i fan di Emoji: Accendi le emozioni hanno partecipato ad un’iniziativa molto interessante, stabilendo un nuovo Guinness World Records, quello del maggior numero di persone vestite contemporaneamente da emoji in diverse parti del pianeta. Infatti, nei vari continenti, tantissime persone hanno letteralmente sommerso le città vestite da Emoji.

Emoji: Accendi le emozioniLa pellicola racconta di un’emoji che cerca di mantenere una singola espressione, senza riuscirci; le emoji ormai sono famosissime nel periodo storico in cui stiamo vivendo, prendendo sempre più parte della nostra vita, tra i vari social. Il suddetto record ha avuto luogo in moltissime città, tra cui (contemporaneamente) a San Paolo in Brasile, Dublino in Irlanda, Mosca in Russia, a Dubai negli Emirati Arabi e a Londra nel Regno Unito. Inoltre Josh Greenstein, President of Worldwide Marketing and Distribution per Sony Pictures Entertainment, ha voluto commentare così il nuovo Guinness:

Stabilire un Guinness World Records è il segno dell’importanza e del valore che le emoticons hanno in tutto il mondo. Vedere così tanta gente entusiasta per l’uscita nelle sale di Emoji: Accendi le emozioni è fantastico.

Emoji: Accendi le emozioniInsieme a Greenstein anche Jack Brockbank, giudice ufficiale del Guinness World Records ha voluto dire la sua a riguardo, dichiarando:

Siamo impressionati dal livello di coordinazione e tempismo richiesti per fissare questo record mondiale ma tutto è avvenuto simultaneamente! E’ ufficiale, questo è un traguardo incredibile!

E voi andrete a vedere il film?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche