fbpx

Encanto: ecco il trailer del nuovo film d’animazione Disney

Disney ha da poco diffuso il teaser trailer di Encanto, la storia di una famiglia colombiana molto particolare, piena di poteri e magia.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Encanto: ecco il trailer del nuovo film d’animazione Disney

È da poco uscito il teaser trailer di Encanto, il nuovo film d’animazione Disney ambientato in Colombia, con le musiche di Lin-Manuel Miranda, famoso per aver interpreato e scritto le musiche di Hamilton. Il periodo previsto per l’uscita è fissato per autunno 2021, poco prima delle vacanze natalizie.

La storia vede al centro una famiglia molto speciale, nella quale tutti i componenti hanno un dono, che gli permette di poter fare cose fuori dal normale. Tuttavia, all’interno di Casa Madrigal, Maribel è l’unico membro a non avere nessun potere, rendendola assolutamente normale.


Nella versione originale la protagonista è doppiata da Stephanie Beatriz, attrice americana nota per il suo ruolo di Rosa Diaz, all’interno della serie televisiva Brooklyn Nine-Nine. La stessa Beatriz ha dichiarato di essere felice per questo ruolo, proprio per le sue origini colombiane da parte del padre.

Come ragazzina cresciuta con la Disney, ho bruciato le mie cassette VHS e ho adorato ogni singola magica storia che il mondo della Disney mi ha introdotto. Ho imparato in queste storie che tutto è possibile, specialmente se si crede nella magia e nella bontà radicanta nel profondo di tutti noi.

https://twitter.com/Disney_IT/status/1413123955670536192?s=20

Questa nuova pelliccola uscirà dopo il recente successo di Raya e l’ultimo dragonedi cui noi abbiamo anche scritto la nostra recensione. Attualmente è prevista l’uscita al cinema e non, almeno inizialmente, sul servizio Disney+.

Il film è diretto da Byron Howard (Zootropolis, Rapunzel) e Jared Bush (Zootropolis), il quale ha anche scritto la sceneggiatura, insieme a Charise Castro Smith. Le canzoni, completamente nuove, sono scritte da Lin-Manuel Miranda e la canzone del trailer, dal titolo “Columbia, Mi Encanto”, è cantata da Carlo Vives, attore, compositore e vincitore di un Grammy Award.

L’uscita, nelle sale americane, è prevista per il prossimo 24 novembre, senza ancora una data precisa per il territorio italiano.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...